|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
c'è sempre spazio qui per Djumetta
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Grazie
lei è sempre stata così col suo branco, come quando Kim vecchio e zoppo si bloccava incapace di proseguire e Djuma gli indicava vie alternative e più semplici.. o come quando un paio di settimane fa Petra la Pazza si è gettata in un canale ma non riusciva a risalire per la corrente al che Djuma le è andata incontro portandola in un punto più facile.. o come quando Petra la Stronza (povera, mi vuole tanto bene le volava addosso a cazziarla (mica lo faceva se aveva il crestone per degli adulti estranei Mia madre ha detto che stasera l'ha bloccata per paura di doverla cercare un altro giorno e mezzo Ok sto abusando della tua gentilezza però.. Ciao Last edited by elisa; 23-08-2010 at 19:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 25-08-2010 at 23:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Stupendo non immaginavo che Kun fosse così bello
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
![]() sempre bello vederli!!! un bacio, ciao PS OT Elisa la tua nipotina è tale e quale alla zia!!!!
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 25-08-2010 at 09:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
sei un adorabile stronzo
![]() ma non sai osare abbastanza e sei sempre troooooppo buono
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 26-08-2010 at 17:20. |
|
|
|
![]() |
|
|