|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Sei tornata all'ora !!! pensavamo di dover mandare una squadra di ricerca per riportarti a casa!! è andato tutto bene come previsto?
Ammetto che anche tu sul cibo eri di compagnia Le foto ho finito adesso di sistemarle per renderle appena decenti,purtroppo sono andate perse tutte quelle fatte il giorno del tuo arrivo e le prime a Colonia a causa della scheda maledetta!! Non sono molte e per la maggior parte rappresentano noi ... tanto quelle dei posti magnifici le ha già messe la Vale.... per fortuna! Adesso devo solo capire come fare a metterle e poi è fatta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
FOTO
ohhhhhh, battiamo la fiacca è..... io stacanovista il giorno dopo essere rientrati le ho sistemate TUTTE e tu MILANESE fancaXXXXXXsta non hai ancora prodotto nulla??????? il mondo si è capovolto, milano non è più da bere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nò infatti ...!!!! non è più da bere ma solo da LAVORARE !!!!!!
Non sono capace non ci capisco nulla nonostante la mail di Enza!!! o mi seguite passo passo o le mie 4 foto non le vedrete mai più !!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sì ce l'ho,ho anche già caricato le foto in una cartella apposta.!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
e alloooooooooora? devi solo selezionare le foto che si caricheranno automaticamente su picasa quando lo aprirai (magari prima guardatele visto che aprendole potrai modificarle e toglimi da dove appaio!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Alloraaaaa sono già caricate in una cartella di picasa, se clicco sulla freccia verde che vuol dire carica poi cosa faccio ??
|
|
|
|
![]() |
|
|