![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ben tornate !!
ho guardato tutte le foto..e Vale sai già su quale mi sono soffermata..nella foto prova che per Ago è stato anche un viaggio d'affari !! bellissime !! paola y umi y namaslù
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
COMPLIMENTI A TUTTI E A TUTTO!
Bellissimo Skalkur! Mentre il lupotto rosso con un occhio solo mi fa pensare:" meglio che lasci la rete tra i due pirla!" Le tre gnocche (quadrupedi) nostrane son sempre belle e Z-Ozzy sta venendo su benissimo! Bravi ragazzi, adesso vi ci vorrebbero le ferie per riposare ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Ben detto Dany ci vorrebbe una settimana di dolce far niente ma purtroppo abbiamo già ripreso a lavorare a regime strettissimo!!!!
Skalkur piace moltissimissimo anche a mè veramente bello!!! Non sapevo esattamente cosa aspettarmi da questo viaggio sarebbe andato bene o un completo disastro?? sarebbe stata una faticata e questo era certo, anche perchè Marco non faceva passare giorno senza ricordarmelo, ma caspiterina quanto ci è piaciuto !!!!! ![]() ![]() Un pensiero speciale però va anche alle mie due ragazze e a Misha,Brethil di km sulle spalle ne ha tantissimi è sempre venuta con noi ovunque anche se 4000km in una sola volta no li aveva mai fatti e la piccola Ozzy per essere il suo primo viaggio importante è stata bravissima in tutte le situazioni che si sono presentate,Misha che nonostante qualche incertezza tenuto duro anche nelle situazioni che non le aggradavano troppo. Grazie ragazze e grazie a tutti i compagni umani che ci hanno accompagnato !!! ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ok, vale di la verità, mi hai voluto far skiattare!!!!!!
i paesaggi, le passeggiate, i particolari, i boski, le città, le vetrine, le bestiacce, cavolo, dico, tutte queste cose nn bastavano?????!!!!!!!!!!!!!!!!!! x farmi skiattare del tutto dovevi anche mettere le foto dei " piattini" ke vi siete mangiati?????? ......... a parte gli skerzi, grazie, grazie veramente x avermi fatto passare una mezzoretta in " vs. compagnia" !!! ciaoooo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Io sono schiattata per i dolci. Cavolaccio, ma quanti ve ne siete pappati? Le foto bellissime, cani e umani con l'aria di turisti svagolati vagabondanti (italiano personalizzato). Agostino col cappello floscio sembra un attore snob in incognito e la Misha (sempre in collo la sfaticata) con l'aria di una principessa di rango, quando non spalanca i dentoni! La Bre e la Ozzy molto ben calate nel ruolo turistico e...sono rimasta di stucco quando ho viato la Briccica su una bici in Olanda! Porcaccia, ma come ha fatto a arrivare fin lì e tornare subito? Ragazzi, che bel viaggio vi siete fatti!!! E, Vale grazie per le foto del campo di concentramento, non fa mai male rinfrescarsi la memoria. Vi abbraccio tutti con Elisa, la Susy e Gabriele!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Eccomi qui, io rientro solo oggi dalle vacanze
![]() Innanzitutto GRAZIE ai miei meravigliosi compagni di viaggio che mi hanno scarrozzato in giro per l'europa e con i quali non mi sono divertita, di più! Abbiamo fatto un viaggio bellissimo, stancante (anche per me senza cane e con qualche km in meno sulle spalle) ma davvero indimenticabile...quanto abbiamo riso? La cordialità e l'ospitalità dei trentini è una cosa rara così come la simpatia e l'allegria dei milanesi, insomma con dei compagni così non ci si poteva non divertire. Sara dai, sull'argomento CIBO siamo sempre state d'accordo: sarò anche mangia erba.. ma ne mangio tanta! E i dolci (Paola credimi non c'era pasto senza dolce ed erano strepitosi), i brezel, la nutella (e i brezel con la nutella) e le merende sull'auto delle donne.. meno male che Susanna era preoccupata che non mangiassi a sufficienza! Peccato però che tu non abbia apprezzato a pieno la sistemazione a Stoccarda, io e la Vale invece apprezzavamo eccome! Un abbraccio grandissimo anche a Gabriele e Susy con cui abbiamo passato una giornata bellissima e due belle serate, ma con due tipi giusti così non avrebbe potuto essere altrimenti. Su una cosa siamo però tutti d'accordo: la prossima volta in Germania ci staremo il meno possibile, VERO? Grazie Vale per le foto, sono strepitose sapevo che era inutile farle tanto ci avresti pensato tu. Bella soprattutto quella del castello di Neuschwanstein, sembra una cartolina..ora vediamo la Sara quando ce la fa ![]() Carinissimi tutti quelli che ci hanno contattato e con i quali ci siamo incontrati: i simpaticissimi olandesi che ci hanno portato a cena, la gentilissima Kerstin e Sabine e consorte. Certo che incontrare un clc nella foresta vicino al castello.. è stato davvero un piacevole imprevisto, a qualcuno sarebbe piaciuto metterlo nel baule con la zeccola, vero? L'unico mio rammarico è quello di aver dovuto fare questo viaggio da sola, poichè io ho rinunciato a capire l'universo maschile - nel quale non sono previste ciotole (Vale questa è per te) - dovrete cazziare tutti Giorgio al prossimo raduno: se la Isotta è stata a casa è solo grazie a lui (che guardando le foto ha fatto finta di restare indifferente, tsè) però ci ha raggiunto a Trento. Giuseppeeee, quali funghetti, ero in servizio in incognito... ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Sei tornata all'ora !!! pensavamo di dover mandare una squadra di ricerca per riportarti a casa!! è andato tutto bene come previsto?
Ammetto che anche tu sul cibo eri di compagnia ![]() ![]() Le foto ho finito adesso di sistemarle per renderle appena decenti,purtroppo sono andate perse tutte quelle fatte il giorno del tuo arrivo e le prime a Colonia a causa della scheda maledetta!! Non sono molte e per la maggior parte rappresentano noi ... tanto quelle dei posti magnifici le ha già messe la Vale.... per fortuna! Adesso devo solo capire come fare a metterle e poi è fatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|