|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
Si esattamente , anch'io ho lavorato molto sulla calma , ed effettivamente mi ha ripagato abbondatemente, e si a volte è talmente calmo che mi domando pure io un pò di cose :-))....il ttouch ti aiuta anche in questo , va fatto con il cane ovviamente calmo, ma aiuta anche a calmare , io lo uso quando Olcan è agitato , poi come vedrai ci sono diversi tocchi ...ti divertirai a sperimentare con River che gradirà molto :-))
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Quale avete preso? Getting in TTouch with your dog Book?
e il dvd? lo avete visto? Io di dvd ne ho comprati diversi (sull'addetramento in generale, non sul TTouch), ma sono veramente tutti una schifezza con filmatini di 30 secondi stile tedesco anni '80…del tutto inutili |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Entità cinofila da web...
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
anche io ho preso quello di Linda ...buona lettura :-))
|
|
|
|
#5 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
mi interessa l'articolo ci mancate!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
penso che sarebbe possibile farselo ordinare da una buona libreria, altrimenti ordinandolo da quel sito si può pagare in contrassegno senza dover fare pagamenti con carte varie on line ![]() PS: anche voi ci mancate! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Curiososono! Mi fate un sunto sul medoto calma e touch? E' solo il mio, oppure anche i vostri hanno incominciato ad apprezzare i grattini solo dopo l'anno e mezzo? Certo, magari non come un pastore bergamasco, ma almeno porge la guancia senza sgagnare la mano!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|