|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
A me sembrano due bei cani, a quanto pare anche sani e di buon carattere e la consanguineità su quella linea ha sempre dato cani non displasici che io sappia anche se ormai non seguo molto gli accoppiamenti (a quanto pare anzi la consanguineità, che per la salute in genere non è positiva - ma in questo caso non è altissima comunque - per evitare la displasia sembra esserla, positiva intendo) insomma capisco la rabbia di Marta, pur non essendo io nel giro.. ma Marta non ha bisogno di avvocati
![]() ![]() Last edited by elisa; 30-07-2010 at 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sarka, si vede che sei "vecchia" dentro! Ormai (così mi hanno detto) gli accoppiameti si decidono su Facebuk o al max si chiede all' "Esperto di Cani Arimminum" mica si chiede più all' allevatore dove hai preso il cane )! ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
ma no, dai, l'ulcera no! In ogni caso quella passerà alla nascita.... vedrai, con un po di nipotini da spupazzarsi passa tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Arian nel frattempo ha placato la sua sofferenza, non ulula né piange più, anche se pare ancora un po' depresso, dorme molto. Comunque, tornando al discorso accoppiamento vero e proprio, mi avevano preparato a scene raccaproccianti, tanto che ero già dìaccordo di non assistere a quella barbarie...quindi la cosa mi ha piacevolmente stupita. Lucia invece povera era abituata agli Yorkie, quindi è rimasta un po' più traumatizzata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]() ![]() ?!? pensavo l'avesse fecondata, hai capito che porcellone Arian ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
omioddiocheimmagineorribile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Pensa però se alla fine prendono il meglio degli avi e vengono cuccioli scazzaminchia mangiauomini con le orecchie paraboliche ? ![]() No scherzo, l' importante è che non prendano niente dalla parte piddielle... ![]()
![]() |
![]() |
|
|