![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
http://cani-regalo.vivastreet.virgil...vacco/23397344
ecco un altro GENIO che vende CLC (IMPORTANTE ACCOPIAMENTO PER TIPICITA' E CARATTERISTICHE MORFOLOGICHE), foto del padre in foto... Peccato però che sono le foto di Noomi e Nuno, gli Ibridi di Christian, e ci sono anche le foto della coscia di Monika Soukupova ![]() ![]() Ma la gente proprio non ha niente da fare?? La stessa persona ha postato anche altre pubblicità http://www.annunciora.it/78/posts/3_...RI_UNICI_.html notare bene quanto scrive in basso: RICORDO A TUTTI COMPRESI ALLEVATORI DELLA DOMENICA CHE I VERI LUPI CECOSLOVACCHI SONO TIPICI... E NON GRIGI,MINUTI, CON PELO CORTO DA TOPO! Questa: http://www.cani.com/allevamenti-di-c...-wolf-9454.asp Qui ha messo probabilmente foto VERE http://pescara.ebacheca.it/lupo-cecoslovacco-2.html Avrei trovato anche altre pubblicità con questo numero (basta metterlo su google) ma sono affari suoi e non m'interessa (buffo però...)
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
questa è una sua cucciola che gli e rimasta..mi sa tanto di incorcio con un pt, guardate le bambe dietro..
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
http://www.azannunci.eu/annuncio-740...uri-al-99.html
sempre lui...anche questa volta foto e testo rubacchiati, se lo chiami ti dice che la fa davvero...ma non si può fare niente?
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Si può segnalare come truffa sui vari siti, hai visto mai che se arrivano tante segnalazioni lo bloccano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
http://www.adoos.it/post/4559222/mediterraneo
sempre lui....gesù.... ![]() ![]() ![]() ![]() sto ancora ghignando!!! ahahahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mentre trovo giusto segnalare informazioni scorrette postate da questo soggetto riguardanti pubblicità con foto di Lupi e non i suoi CLC, mi sembra fuori luogo e inopportuno postare il link precedente che va ad interferire con cose che qui non c'entrano niente.
Anch'io ho trovato quella pubblicità ma non mi sono sognato di postarlo. Una cosa è segnalare un evidente messaggio falso, un'altra è prendere per il culo pubbilcamente la gente.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
hai ragione massimo...
....ma non ho resistito ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Fai come ti pare, ribadisco non mi sembra corretto, sei sempre in tempo per cancellarlo.
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Secondo me è qualcuno che vuole giocare e mette queste inserzioni con un numero preso apposta.. Questa inserzione l'avevo segnalata io almeno un anno fa.. Secondo me è qualcuno di wolfdog che si diverte.. Ad ogni modo, se io dovessi comprare un clc mi seccherebbe esser presa in giro,non sapendo.. quindi forse è il caso di segnalarlo come inattendibile presso i siti in questione. Chi se ne occupa? Io stavo per esser linciata perchè una volta ho messo in un inserzione la foto del nonno dei cuccioli con scritto esplicitamente "Nonno dei cuccioli appartenente all'aalevamento X"... e i proprietari di quei bellissimi luponi (che non ho capito chi siano e cosa siano ma sono fantastici..) non dicono nulla? mmaa...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
gli ho suggerito di chiamare o scrivere al tipo ma, cosa vuoi che possa ottenere uno che chiama dalla germania in italia?
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Non si può vedere fino a che punto riesce ad arrivare questa persona??no perchè x mia modestissima opinione lui qui si fa mandare i suoi famosi "depositi" e poi chi lo sente più!!o qualcuno ha davvero acquistato i suoi cuccioli??
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
al telefono mi ha detto che li e rimasta solo una femine, erano della cucciolata quindi qulacuno lo avrà preso... io aspetto la nuova con il lupo canadese che è andato a prendere lui di persona haahahha
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Ma quesgli ibridi...da cosa escono fuori?Sono meravigliosi..mi sono innamorata... quasi quasi me lo compro
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
Pare abbia cambiato un po di foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
nessuno ti ha autorizzato a publicare questa foto, ti invito ad eliminarla immediatamente! Sei un finaziere ma la legge non la conosci.... Chissa chi ti ha racomandato... Cmq se hai quelche problema vieni da me, invece di diffamare la mia persona... Se entro lunedi non verdo le tue menzogne elimante sarai denunciato, poi vediamo se ridi ancora... Caro il molisano indagatore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
eccomi qui parli di me....dimmi pure.... se hai qualcosa da dirmi mi trovi qui...3407603058...... TU NON DEVI PUBLICARE FOTO DI CUI NON HAI AUTORIZAZIONI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
quanto a te, le tue parole si commentano da se.... Le tue opinioni diffamatorie tienile per i tuoi ampi meandri...se devi parlare di qualcuno impara come anche i tuoi amici di classe a motivare, con dati e prove... La tua diffamazione nei miei riguardi e' un dato di fatto, una prova oggettiva e non soggettiva, come il genio che ha publicato il link della mia foto personale che nulla intende in materia di clc, o dintroni..... Queste sono prove chiare sulle quali si basa una accusa, che ha riscontri penali, e civili, con annesso costituzione di parte civile..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
ma va la!! quale denuncia?? le foto erano pubbliche quindi lascia perdere le accuse, come noi non sappiamo chi sei tu, tu non sai chi siamo noi, quindi lascia stare la minacce e fatti un esame di coscienza, ma che dico?? non sai nemmeno cosa stai facendo!! guarda che l'allevamento è una cosa seria non si sta mica vendendo pomodori eh?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
![]() Quote:
lasciamo perdere fa che ti pare anche tu conosci il mio numero ma prega che non incontri mai un tuo cucciolo, vedi dal dna si può risalire ai genitori, che poi siano lupi o pastori tedeschi...lo spiegarai tu ai padroni...visto che rilasci il pedegree. un consiglio? lascia perdere
![]() |
![]() |
|
|