|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sono giorni che quando apro il forum mi cade sempre l'occhio su di un certo post che mi fa pensare.... Ho un carattere "simil-orso",mediamente mi piace una persona su 200 e spessissimo mi capita di non "reggere il peso" di certa gente...tanto per non essere volgare e non dire che la maggior parte della gente mi sta sulle palle ![]() Brita a volte mi fa incazzare però non mi è MAI stata sulle palle. La "reggo" eccome!!!!!!!!!!....nel bene e nel male a me il mio cane da sempre da pensare...mi aiuta a tenermi vivo. Sono fiero di lei e gli sono grato. Come te,Massimo,ora non ho più un lavoro e dovrò inventami qualcosa partendo dall'unico punto di stabilità e certezza della mia vita ovvero il mio cane. Infine,secondo me non si tratta di scelta o non scelta,giusto o sbagliato,di "essere o non essere"(che tuttavia esistono),si tratta di un modo di pensare e quindi di agire senza se e senza ma,che va al di là del razionale e che costituisce la spinta naturale necessaria che serve a ognuno di noi per costruire la propria vita. Purtroppo molti se ne dimenticano.. Buona Vita Massimo
![]() Last edited by gamakatsu; 27-07-2010 at 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
tanti saluti anche da parte mia...anche se nn ci conosciamo di persona ma in questi giorni mi hai dato parecchi consigli...ciao grande uomo...
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
avrai 3 compagni di viaggio super che non ti lascieranno mai! sul westfalia dovrà scrivere zoo per passare la frontiera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
I gatti li lascerò in Italia presso mia sorella, quando avrò trovato casa torno a fare il trasloco vero e proprio e mi riprendo i gatti.
I cani possono vivere fuori senza problemi ma i gatti non mi fido a lasciarli fuori in un posto che non conosco. Quindi il primo periodo (spero breve) lo passerò a bivaccare con i cani. I furetti non sono miei, li tenevo a casa mia per fare un favore. Torneranno dal legittimo proprietario. Appena mi sarò sistemato...grande festa e ritrovo a Praga, mi raccomando!
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Che dire Massimo.. in bocca al lupo! Seguire il cuore e le passioni è importante.. Praga dev'essere davvero una città incantevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Occhio che a Praga con i barboni ci vanno pesante...piuttosto inflessibili.
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Forza!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|