|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Per completezza di sondaggio: Arian non emette alcun suono quando è in macchina (nel trasportino), mai.
Ulula solo se ci passa accanto un'ambulanza, ma per il resto è muto. Ma è un cane che non emette versi di eccitazione, anche fuori dalla macchina, è molto silenzioso e poco frignone in generale, forse è per questo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
Se passa accanto l'ambulanza il Pietro comincia a gridare..."attenzione pericolo, abbandonare il mezzo..." tanto ululano forte...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Anche la mia in macchina sta zitta.....dorme sempre...
Anzi la mia non fa quasi mai versi... Abbaia solo quando qualcuno che no conosce si avvicina a casa, quando suona il campanello e ogni tanto per incitare qualche cane al gioco...per il resto è muta come un pesce
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in 5 mesi gli unici versi che ha emesso sono stati; in sole due occasioni due ringhi(rivolti a me, mentre aveva un osso in bocca, ora posso mettergli le mani in bocca anche se ha un bell'osso al sangue)..... ogni giorno i pianti che fa quando lo vado a lasciare(anche se ultimamente piange solo se non mi vede entrare a casa, lo tengo in una "gabbia" difronte casa da dove lo osservo benissimo dal balcone)......e gli ululati appena mi vede al balcone.... non ha mai abbaiato o ringhiato a nessun cane, gatto, pecora(che avvolte vede)o persona....sembra quasi muto |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Maaa i vostri non fanno mai l'abbaio muto???Quando vuole qualcosa, prima di questionare a voce stridula e vocalizzando incomincia a guardarmi e a mimare l'abbaio afono... che cane discreto e diplomatico! :-)
|
![]() |
|
|