![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
rookie, ti invidio
io, di pelo, solo quello dei clc ho potuto vedere in vita mia ho sempre sognato fotografare una Donna ma non ne sarei poi capace, peccato ripeto che io, di consigli, proprio non posso darne in quanto vado solo a culo e quello non puoi spiegarlo ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Un stage fatto in casa :
http://www.juzaphoto.com/it/index.htm Personalmente non so minimamente scattare foto alle persone , ogni tipo di fotografia ha il suo fascino .
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
oh, bravo Franzo, ora si che hai dato una mano finalmente
![]() w la phiga, sempre ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
SOLO 2 RIGHE SU STAGE PRESUNTI .
Non credo che Alessandro e chi che si possano essere in grado di insegnare a fotografare . Qui nessuno dei "conosciuti" è in grado , Ale come altri qui bravissimi a scattare hanno un metodo PERSONALE che si allontana dalla tecnica pura . Mi spiego se Ale dovesse insegnare avremmo brutte copie di foto veramente gialle e saremmo tutti a scimmiottare foto calde e sotto esposte . Alessandro ha un suo stile tutto particolare che lo fa suo e solamente suo , la stessa cosa Bwolf o meglio Stefano , Francesco di Guia, Eleraya Paradossalmente la Stessa Valentina si attiene molto di piu' ad uno stile pulito e semplice e non impone uno stile ma probabilmente IL METODO, per quanto lei stessa richieda uno stage è gia' capace e se dovesse evolversi anche le sue foto sarebbero riconoscibili come sue . Spesso la firma su una foto ( inteso come stile ) nasce da un erore voluto della tecnica pura , vedi Alessandro , che potrebbe e puo' scattare con un bilanciamento del bianco + freddo e sovraesponendo maggiormente una foto ma che rende speciali le sue foto sbagliando volutamente le foto .
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
basta con la grappa al mattino
![]() comunque, lo ripeto, a mio parere gli assoli migliori nascono da uno o più errori ripetuti e sviscerati in modo poi tecnicamente valido per poi essere adornati e rafforzati da solide basi armoniche
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Infatti, siccome nessuno è professore quì, io credo che l'idea sarebe quella di scattare le foto insieme, (chi le sa scattare) paragonare tecnica, metodo e risultato in una simpatica chiacchierata tra "amici"... di sicuro nessuno deve ergersi a saputello e salire in cattedra.
Potrebbe svolgersi così: il mattino tutti in giro a scattare foto insieme, poi se magna ![]() Bisognerebbe decidere la data e la location... montagna direi, a settembre ![]() NO? Io comunque non c'entro... non so nemmeno se potrò venire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
per l'amor di dio, ci saranno persone più brave di voi e la pennellata personale non si insegna ne vorremmo che la insegnaste (a che pro?).....ma certo siete più bravi di me....dunque ogni consiglio e insegnamento mi pare cosa buona, no?!
....sciama....faccio la spesa e arrivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Bevo la camomilla da anni , ti dico mio cosa troverei interessante fare due passi con te e Stefano e scattare insieme lo trovo allettante e divertente , da voi due vorrei imparare a metterci un po' piu' di anima .
![]() |
#9 |
|
![]()
altri spunti :
http://www.asferico.com/concorso.asp?lang=ita
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
sai come la penso su Stefano, secondo me spreca il suo talento scattando foto ai cani
![]() detta così suona male ma, dopo aver visto le sue foto di paesaggi, ti rendi conto che li davvero ha una marcia in più; scatta roba che io manco avrei guardato, sa cosa inquadrare, a cosa dare importanza e cosa mettere in secondo o terzo piano, etc in confronto, le sue foto dei clc, sono ben poca cosa pur risultando notevolmente migliori della media e te smettila di prendere per il culo Franzo ![]() bella idea Sirius ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
E quale sarebbe la prerogativa per potersi fregiare della d maiuscola?
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
la Donna si farebbe anche fotografare....il problema è un altro....
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
A novembre Wolfgang avrebbe 5 mesi.... si può fare a patto che riesca a risolvere il problema auto.... vomita e caga a raffica.... e riesco a portarlo in auto solo se è in braccio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
mmmmm....interessante......vediamo gli sviluppi....
Seth vomita.per fortuna,se così si può dire,niente cacca...però è tranquillo...diciamo che i primi 5 minuti sembra stia morendo,poi dorme...si sveglia...vomita....dorme....e continua così finchè arriviamo alla meta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
considero le Donne qualcosa di meraviglioso ma incontro troppe donne purtroppo, sicuramente sono io a non saper apprezzare di una donna fotografi le tette, una Donna ti fa tremare le mani e non basta di certo un VR Nikon per farle belle Foto
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
oddio oddddiooooo come sei romanticooooo ![]() ![]() ![]() ![]() Amiata -> deciso 31- 31 Ottobre / 1 Novembre -> deciso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
la mettiamo che mi è venuta la noia, ciao
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]()
Fermi tutti , punto primo se si continua con la botta e risposta con Alessandro non arriviamo ad un dunque .
in secondo luogo non condivido assolutamente cio' che ha detto e dici Ale la, tecnica è essenziale e tu la usi la conosci ( nei limiti come tutti ) . Mozart era un genio mala musica l'ha pure studiata . Tolto il fatto che nessuno di noi è un Mozart della foto e , dato ,per assurdo che ci possano essere anche dei fotografi qui nel forum , non è detto che poi siano capaci . illudersi di insegnare qualcosa a qualcuno senza la piu' ben che minima idea della materia mi sembraazzardato e imbarazzante ( PER LO MENO PER ME ). IO PER LO MENO NON ME LA SENTIREI , preferisco vedervi così per un incontro o per 2 chiacchere . Vale tu la imposti in maniera seria , sicuramente e nel tuo carattere ma non siamo o meglio non sono una fonte seria da cui attingere . Non vorrei mai partecipare ad uno stage di clc dove a fare la bonitazione c'è un semplice amante della razza , ma voglio un tecnico serio vero .
![]() |
#19 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma il tecnico vero e serio non avrebbe l'amore e la passione .....
giusto, è la tecnica di base che è denominatore comune su cui poi si costruisce qualcosa e quella tecnica di base è un racconto di un'esperienza ... di come le note siano arrivate all'orecchio di mozart! e ruggero (duska)? ruggero tu saresti stra competente, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
& boschino
|
![]() Quote:
....io avevo come insegnante un genio della fisica (lavora al cern etc..), ma era negato nell'insegnamento...tanto che nessuno ha mai capito nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|