Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 08-07-2010, 13:03   #16
nefertari01
Member

nefertari01's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
E' che tra le tante cose che scrivi non ci si fa caso!

----

Quindi Algiz NON mangia insieme agli altri cani e ai gatti...ma guarda che strano
non ci mangia perche non ci vive..nessuna cosa strana li vede di rado rompe troppo le scatole ai cavalli qundi se ho clienti cosa che è sempre cosi lui resta con il mio compagno..altrimenti viene con me a cavallo ma di rado con lui in giro non riescoa fare nulla ne a lavorare..indi tollera gli altri ma non ha con loro un rapporto vero e prorpio e i pasti lifa a casa ..ripeto io nn vivo li perc cui mangio e dormo altrove.. perche scusa cosa ci sta di strano? sufficiente sapere che cani e gattimaschi e femmine non danno problemi tuttiinsiem..le razze variano da maremmani altri pastori , dalmata etc etc..?ho sono razze semplici tipo i chiwawa?troppo semplici da gestire vero? poi mettiamoci i cani di clienti e passanti che vengono e ai quali nessuno dei miei va a rompere , aggredire o altro..sai perche?perche uando un cane ha un compito..un mestirere e come glialtri un ruolo in famiglia pensa poco alle stronxxxte tipo faccio il bullo ringhio.etcetc... dico bene?.. chissa

Posting Rules