|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
(rebus?
aloa vediamo se indovinano aloa
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
che noia Sciamalaia, prima mi ha rifiutato, poi ha messo il mio indirizzo mail nella lista spam ed ora usa dei rebus per farmi sentire un coglione
la prossima volta col cavolo che le mando una mia foto senza slip
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Se posso dire la mia trovo che sia vergognoso che i mod, (saranno amici suoi?) non gli abbiano ancora intimato di smetterla di disturbare in certe discussioni. Ha detto la sua, magari l'ha anche espressa con parole sue, e non con uno stupido filmato... Libero di disssentire, ci mancherebbe, poi però basta prendere per i fondelli continamente chi non la pensa come lui, è oltraggioso.
Francamente sono un po delusa, secondo me c'è da vergognarsi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
detto questo,aspetti che cerco la clip di u tube piu adatta aloa understatement aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 05-07-2010 at 23:17. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
mmh mumble mumble,un po inflazionata ma direi che va bene
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
non so te,ma loro,i mod,avran anche altro da fare nella vita che occuparsi di sto thread,o delle tue idee.-o no? aloa viva le verità semplici
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
ahahaha "itaglietta" ahahh aloa ehm..l"itagliano",aloa
|
|
|
#8 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ohhhhh....mio eroe.....vorrai perdonare la mia stoltezza, è solo dalle 5,45 che sono alzata.....e stò pure a perdere tempo....ohhhhh mia grandissima luce....tu che non sbagli mai a scrivere .....ohhhh mio immenso faro......
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
evvai sirius prendi esempio se ti va!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DONT FEED THE TROLLL e tu e altri lo fate in continuazione!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Con la presente sono a chiedere ai MODERATORI DI QUESTO FORUM di non accorpare la parte che richiede l'estromissione di DavideC dal gruppo dal resto dei messaggi inutili postati prima perchè si tratta di un argomento DIVERSO.
Quanto io ho scritto non è BLABLA ma intendo seriamente chiederne l'estromissione. Quando fu fatto un thread simile per cambiare Moderatori io mi mostrai contrario perchè tutto sommato meglio di voi non ci vedrei nessuno a farlo ma qui si tratta di un'altra cosa. PLEASE mi fate qusto favore?? Il thread sarebbe tipo "petizione per estromettere davidec da wolfdog.org" e sicuramente non Royal Rumble IDDU vs All
|
|
|
#12 | |
|
VIP Member
|
Quote:
mamma mia qua è burocratico lei! forse i moderatori se ne fregano dellee sue richieste,non crede?è si,è un ipotesi! aloa,"questa è...spartaaaaa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-07-2010 at 01:26. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
VIP Member
|
Quote:
la prego mi dica! aloa ,non sa/non risponde,aloa
|
|
|
|
#14 |
|
VIP Member
|
La monnezza la mettiamo tutta insieme, che mo ci dobbiamo pur mettere a fare la differenziata ?
|
|
![]() |
|
|