|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Deve essere per forza rifatto lo stoccaggio del DNA? Ad esempio Forrest ha già fatto lo stoccaggio ed anzi, a dire sinceramente ha già la mappatura completa del DNA che ho qui a casa. Andrebbe bene quel foglio di Vetogene ufficiale insieme al campione di sangue per il test della MD? Non riesco a capire questo punto. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima mandi il sangue: loro fanno lo stoccaggio del DNA e su quel sangue fai fare i test che desideri. Purtroppo è così!
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ok, quindi la richiesta è da fare su modulo unico per DNA e con aggiunta di test MD. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Purtroppo è necessario che il laboratorio che effettua il test riceva il sangue del cane e ne isoli il DNA per fare i test genetici.. qui qualche delucidazione.
Alessandra, poi le conversazioni via mail col Laboklin andranno fatte tutte in Inglese, ovviamente sai che puoi contare su di me per tradurle e rispondere. Quote:
Last edited by sciamalaia; 04-07-2010 at 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Grazie Sciama, passerò tutta la documentazione alla mia vet, le darò anche la tua mail nel caso ce ne fosse bisogno di altre info. Ora è tutto chiaro.
Ottima organizzazione, tanto di cappello a Labo. Grazie Max per il modulo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perfetto, dille che per qualsiasi informazione mi contatti qui: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Chi ha già fatto il test potrebbe scrivere come ha fatto il pagamento? Scrivendo i dati della carta di credito?
In quanto tempo si hanno gli esiti? Inoltre, volevo sapere chi sarebbe disposto a fare il test a settembre? |
|
|
|
![]() |
|
|