![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ecco vedete cosa intendo!!! Siete tutti li a mangiare vive le persone perchè credete di essere i guru dei CANI lupo cecoslovacchi. Siete in cerca di persone da aggredire con il vostro ne so più io!!! Ognuno si vive la sua vita con il suo cane e può accettare consigli in un forum come questo... ma voi non li date. Pensate solo a dire "sei un coglione si fa cosi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Io un consiglio te lo do : metti davide.c nella lista ignorati così non leggi quello che tenta di scrivere (non ti perdi niente) e wd diventa come per magia molto più intelligibile.
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
guru, chi noi?
![]() ma se ogni santissimo giorno questi cani ti mettono alla prova e il più delle volte arrivi a pensare di essere solo un deficiente che non ha capito nulla dalla vita? ![]() io dal mio cane continuo ad imparare e la cosa più bella è che proprio l'averlo mi ha fatto venir voglia di approfondire un sacco di argomenti ho conosciuto tantissima gente in questi anni e di saccenti ne ho visti ben pochi! secondo te perderemo del tempo a scrivere sull'alimentazione, sull'addestramento, sul carattere scambiandoci consigli e/o esperienze se fossimo dei guru? dai non prendiamoci in giro, per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Valentina!!! Se ti senti chiamata in causa non è colpa mia!!! Hai la coda di pagliuzza??? Cmq Grazie per il consiglio Navarre.. lo terro a mente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao,
sono Marga, 34 anni, single, secondo me il tuo cane è bellissimo! Tu quanti anni hai? Non sono un guru e scrivo quì per divertimento. Ogni tanto scrivo qualche cosa che a me sembra sensato. Un abbraccio e rilassati ![]() . . . . . . non ti farò male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Vale ti posso dire che non c'è l'ho con nessuno... Forse con uno e ti faccio pure il nome! Toporatto e spero che intervenga spavaldamente come al solito cosi mi faccio due risate a insultarlo fino ad essere bandito!! Non è possibile che non esista più il buon senso di fare un complimento au un cane solo per il fatto che esista!!! Alcuni mi sembrano invasati... "Ha gli occhi troppo scuri. Ha il muso troppo lungo"... Ma vaf.... Sono tutti belli e basta. Dov'è finita la sensibilità... Cmq ho 27 anni Marga e sono contento di conoscere te e i tuoi cagnoni sicuramente stupendi... (esempio di gentilezza e sensibilità ragazzi!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
ot:
scusate l'ultima informazione qua sopra riportata che senso ha^????? ![]() aloa,è un forum ludico,aloa
![]() |
#10 |
Junior Member
Localisation: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
![]() Scusate l'intromissione senza senso,ma... Marga è il top ![]()
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
fede,..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|