![]() |
#121 |
Senior Member
|
![]()
Ma che bella che è! ed anche decisamente fortunata con un tale giardino a sua disposizione!!! complimenti!
(e poi io ho un debole per i cuccioli runningwolf!!!!) Last edited by m.greta; 26-06-2010 at 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
sì, mi sembra una cucciola davvero fortunata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
![]()
Grazie...
![]() Oggi la mia piccola Chibetta compie 5 mesi! E per schivare questo caldo afoso, ci siamo rifugiate nel fresco ed ombreggiato bosco.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Passatempo preferito...rincorrere le povere lucertole!!! ![]() ![]() ![]() Foto artistica.... ![]() ![]() Il mio tesoro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
![]()
Cacchiarolaaaa che belle foto Jessicaaaa!!!
Ma sei già diventata un'artista con la tua nuova macchina fotograficaaaa!!! Brava davvero, continua a fare tante foto perchè secondo me sei veramente portata!!! ![]() PS: AUGURI AI RUNNINGWOLFINI della "C"!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Eli!!!
![]() ![]() ![]() Vado a finire di preparare, oggi si va al mareeeeee a fare il bagno con Chiba!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
![]()
Come promesso ieri siamo andate al mare... Chiba si è divertita tanto con il suo amico Luky! Mi sono molto stupita del suo comportamento al mare... è stata sciolta tutto il tempo e nonostante ci fossero altri cani, al primo richiamo tornava indietro subito! E' stata sempre con noi e mi seguiva ovunque come un ombra! Proprio brava!
![]() Eccola a fare il bagno.... ![]() ![]() ![]() ![]() Lupo di mare... ![]() ![]() In acqua con me... ![]() ![]() E dopo il bagno ci si rotola nella sabbiaaaaa!! ![]() Che noia, tutta in bocca... ![]() ![]() Fammi giocare anche a me ![]() ![]() ![]() ![]() I miei amori... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
|
![]()
Ieri ho avuto l'immenso piacere di conoscere di persona Mario Veronica ed il loro splendido cane....Hargo l'Amico del Lupo!!
Sono venuti a trovarci e siamo andati a fare una passeggiata nel bosco... Chiba appena ha visto Hargo è impazzita e lo ha tormentato per quasi tutto il tempo che è stato con noi... ![]() Devo dire che vedere Hargo in foto fa una certa impressione, ma vederlo dal vivo ![]() Ho fatto qualche foto in giardino.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siamo stati in ottima compagnia! Sicuramente da ripetere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se mi metto giù così, Trilly non mi vede..... ![]() ![]() Menomale, non mi ha ancora vista........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto di gruppo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Caspita quanto è cresciuta Chiba!!!! E si fa sempre più carina!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Rajka e la ciambella
|
![]() ![]() fanno ridere quando fanno gli agguati pensando che nessuno li veda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
![]()
ho visto dal vivo questa cucciolotta pochi giorni fa e ne sono rimasto colpito sia per il fascino che per il carattere: ha preso il bello del papà Induk e della mamma Ashoka e inoltre ha un'indole aperta, socievole e curiosa... faccio le mie congratulazioni a Riccardo per aver tirato fuori dal cilindro questa meraviglia e a Jessica per il bel rapporto che sta costruendo con Chiba... continua così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
![]()
davvero sempre più carina!
è sempre piacevole guardare queste foto e poi ha sempre quella facciozza sorridente che ti fa cominciare bene la giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Sunnywolf
|
![]()
è sempre piu' bella! e poi ha un colore davvero particolare!
![]() mamma mia che musotto da stropicciare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
![]()
X Anastasia: si è vero fanno ridere, soprattutto quando fanno gli agguati a tutto ciò che si muove o sta fermo! L'altro giorno ha fatto un agguato ad un palo che era in terra......poi gli ha anche ringhiato!
![]() X Odisseo:...grazie.... ![]() X Frakki: sono contenta che le sue foto ed il suo musetto ti rallegrino! Continuerò a postarle... ![]() ![]() ![]() X Sunnyna: il colore sta cambiando di continuo, prima era scura poi è schiarita e ora sta di nuovo scurendo, ha un bel pelone mi piace un sacco! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
![]()
Che nostalgia la piccola Chiba! E come cresce armoniosa e "morbida", non piena di spiglosità o tutta sproporzionata com'era per es. la Trudi! E poi... ha incocciato in un compagno di giochi che è un fuoriclasse, vorrei tanto rivederlo anch'io. Vi abbraccio con la piccola, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
![]()
è bellissima e nella foto fatta di profilo devo dire che ha uno sguardo davvero magnetico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
![]() ![]() ................. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci tornati dalla Sardegna, finalmente ho un po' di tempo per scrivere...
![]() Siamo stati davvero bene e Chiba si è divertita un sacco! Al mare abbiamo incontrato una Border Collie di 9 mesi, Noa, con la quale Chiba ha passato tutta la vacanza a correre e giocare sulla spiaggia! Abbiamo incontrato anche un altro Clc! Roy l'Amico del Lupo molto bello! Chiba è stata brava, ogni giorno andavamo al mare e lei stava la maggior parte del tempo in acqua, la sera invece a giro a San Teodoro dove era quasi impossibile camminare perchè ogni 3 metri ci fermavano per chiederci: Che cane è? Come si chiama? Dove l'hai preso? E' buono? E' un lupo vero? .... ![]() L'hanno classificata come: lupo, pastore francese, pastore calabrese, husky, pastore tedesco.... ![]() Con le persone sulla spiaggia era una favola, andava a prendersi le coccole da tutti, anche dai passanti.... ![]() Appena riesco metto un po' di foto... devo sceglierle perchè solo a lei ne ho fatte 750... ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Distinguished Member
|
![]()
bentornate! che invidia il mare...dacci il colpo di grazia con le foto in spiaggia!
![]() Senti, ma quel disgraziato di Lorenzo ha intenzione di farci vedere la lupetta o ce la mostrerà solo quando avrà 10 anni?! Tu l'hai conosciuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|