![]() |
#41 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
sx Ariska , centro Sarek , dx akira
![]() |
#43 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Nooooo....al centro Tabor, era molto scuro mentre Sarek era biscotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#45 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() PS: speriamo che Topo non veda quanti erano in gara quando è diventata campionessa mondiale o mi si imbizzarrisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
VIP Member
|
![]()
.. vero!
Tabor me lo ricordo da qualche parte ma in effetti non era nel logo del club.. Era.. sul sito Colle del Lupo e basta forse ![]() Il nome che mi ricordavo per il cane blu era Brendy Seda eminence quindi sbagliavo a scriverlo sul database e non lo trovava e pensavo di ricordarmi male io (avendo un vecchio libro sui Collie con come foto rappresentativa di una femmina un cane di nome Brandy... pensavo di fare la solita confusione da nostalgica collista ![]() Last edited by elisa; 25-06-2010 at 07:48. Reason: ma come cavolo si scrive (e legge) çeda emincence.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
A me Tiziana mi ha sempre detto che nel logo c'era Tabor....e si rideva per alcune cose attinenti.....ne sono quasi certa e poi l'immagine me lo ricorda davvero. Boh....sbaglierò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
VIP Member
|
![]()
Si pensava che Elisa non avrebbe mai fallito, invece l'ho vista "ciccare"...
![]() Non me lo aspettavo, ma in fondo è tutta colpa della tastiera ceka che ha le lettere diverse dalla nostra.
![]() |
#49 |
VIP Member
|
![]()
Già, a volte anche i migliori vanno in fallo...
Ebbasta pigliarmi per il çulo! ![]() Last edited by elisa; 25-06-2010 at 12:51. Reason: è la mia firma |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Member
|
![]()
off topic
Quote:
![]() però se dall'immagine si deduce un garrese pronunciato nel maschio rispetto alla femmina allora non vorrei che se ne traesse una informazione errata, invece se non erro, il garrese nel maschio è più alto (piuttosto che pronunciato) rispetto alla femmina, intendendo come misura al garrese perchè il maschio è tutto più grosso rispetto alla femmina, a partire dalle zampe ad arrivare alla cassa toracica più ampia e pelo più folto attorno al collo, nonchè l'ampiezza del cranio e il muso, ecc ecc... garrese pronunciato e/o garrese basso da quello che so è un difetto (da alcuni giudizi emessi da giudici) sbaglio? Quote:
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 26-06-2010 at 10:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Tra i difetti c'è il "garrese non pronunciato" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
VIP Member
|
![]()
sul garrese..ragazze però....sospiro...nelle razze trottatori e affini(molti molossoidi lunghi di formato ,in parte pt) il garrese è piu lungo che alto;
in quelle galoppatori e affini(levrieri,su tutti vedere azawakh )è il contrario in alcune ,molto muscolose e a metà strade tra varie tipologie(dobermann,alano,anche dogo argentino,per certi versi cane corso )è davvero molto vistoso e sia lungo che alto ![]() aloa se non ce fosse il davide aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 25-06-2010 at 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
![]() Quote:
infatti, forse i giudici spesso dimenticano di scrivere troppo pronunciato eh..eh... accidenti alle interpretazioni ![]() (figurati che di uno stesso cane uno ha detto che era pronunciato e uno basso, ma questa è un'altra storia) ok tutto a posto chiudo l'off topic
![]() |
![]() |
|
|