|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
maghè, ti accuseranno di tutto e devi imparare ad incassare
di tutto, davvero non puntarti, non cercare la verità e non devi dimostrarla per assurdo devi ragionare come in un forum e, purtroppo, scoprirai che è quello che chiedono in una causa di separazione perdonami se mi permetto di essere serio
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Anche io ti consiglio di non cercare verità o giustizia, ma un modo per togliertela più velocemente possibile dalle scatole, giocando di astuzia Situazione dolorosa comunque, mi dispiace Non capisco una cosa: perché il cane dovrebbe essere un problema per lei, visto che non vivete più insieme? Per quando vedi tuoi/suoi figli? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
si Marta, è un classico
|
|
|
|
#4 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
Il cane non è un problema, è solo un espediente per creare problemi, e peggio di tutto usando i figli come mezzo per perpetrare le vendette personali. Che bella la razza umana!
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Già s'era presentata davanti al giudice con esposto per molestie sessuali e alla polizia postale per reati contro minori, accusandomi inoltre di disinteressarmi e disprezzare mia figlia, e altre amenità varie. Cosa ha ottenuto? Immediato decreto di affido condiviso a mio favore e valutazione psicosociale. ![]() Il bello è che nei documenti da lei depositati per accusarmi vi erano incluse già le mie discolpe e le sue colpe... Ha fatto tutta da sola! ![]() Stesso discorso con i servizi sociali: ha sparso tanta di quella merda sul mio conto che ora si porterà lo psicologo in casa ancora per molto, molto tempo. La cosa che più mi preoccupa seriamente è che... proprio non riesce a capirla! La scocciatura è che dovevo vedere la bambina in presenza della bambina per un periodo di prova che doveva concludersi ad aprile, ma il tribunale ha spostato per due volte l'udienza: fino alla fine di settembre mi devo tenere la palla al piede.
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
mi spiace, posso litigare o discutere con te per mille cose qui, ma mi spiace che tu debba vivere una situazione così stupidamente stressante e logorante
ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
[Sono una donna anche io ma hai tutta la mia comprensione. Queste cose mi fanno veramente andare in bestia, io sono mamma e da mamma non capisco come si possa fare del male così anche alla bambina. Fra adulti non capisco ma ci sta, ma coi figli no. E chiaramente i nostri cani non essendo barboncini possono essere strumentalizzati. Ma da come leggo non avrai problemi per un consulto dal comportamentalista.
Io ne avrei di più!!!
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
magari non lo accompagnare te Legolas o la perizia non sarà più del cane
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi ma non vi sembra che si stia tutti esagerando?
Personalmente provo STUPORE che uno come maghetto con i CASINI che ha per la testa trovi il tempo di "relazionarsi" con un cane ma sopra tutto con NOI!!! Bah! mi sa proprio che io chiudo qui... pensavo di trovarmi in un sito di e per cani... mi rendo conto che siamo ai.... "confini con la realtà"... ciao e auguri maghè |
|
|
|
|
|
#10 |
|
e la zecca Misha
|
ruggero non posso che non quotarti, soprattutto mi viene tristezza a pensare che cose così delicate e personali che solitamente non trovano mai una ragione o un torto assoluto vengano messe in piazza davanti a tutti noi ... mi ricordano un po' la soap opera roveretana tra morosi tenuta lo scorso anno!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
guarda che i "casini" al livello di quelli di Maghetto ce l'hanno in tanti, TE LO ASSICURO, e magari li vedi cazzeggiare comunque nel forum anche e proprio per staccare la spina o sfogarsi un minimo
|
|
|
![]() |
|
|