|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
eddai Davide, almeno la povera Fede lasciala in pace in questo suo thread
![]() è davvero una che proprio non ci entra un tubo con i tuoi discorsi, non ti pare? di gente che vanta qua è pieno, proprio una che non lo fa becchi? ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
si parlerà anche di quelli,fidati ![]() ![]() aloa AVANTI Cè POSTO X TUTTI ALOa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 23-06-2010 at 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Davide i discorsi seri sui cani si fanno altrove, questo forum è un piccolo strumento di svago e basta. L'allevamento e la selezione si fanno fuori da questo piccolo mondo virtuale frequentato da 4 gatti. Io ho 40 giga di foto del meticcio di PT dei miei zii sul mio PC, e a suo tempo anni fa le postavo su un forum di cinofilia esattamente come posto qui ora le foto praticellose del Vandalo, non ci vedo grosse differenze.
Il mio cane non si riprodurrà mai e da un'expo verrebbe probabilmente buttato fuori a calci, la cosa dovrebbe crearmi problemi o farmi desistere dal pubblicare le sue foto perchè non ho un "secondo fine" o perchè non ho nulla da "pubblicizzare"? Chi conosce la razza sa distinguere benissimo il significato di un complimento, che sia detto nei confronti di un cane che può rappresentare qualcosa per la razza o nei confronti di un cane che c'ha una faccia simpatica o si gode due corse nei campi. Detto questo continuerò a postare foto a cadenza settimanale, se non ti piace l'idea quella è la porta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ok esco
![]()
![]() |
![]() |
|