![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Narzędzia wątku | Wygląd |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
http://cani-regalo.vivastreet.virgil...vacco/22180589
...padre in foto: ![]() come dire... se quello è il padre, lo vorrei vedere anche io... ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
un clc un po' troppo pastore tedesco, ma con delle buone potenzialità tutto sommato, dai...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ok, però ho la vaga idea che di quelle foto alcune sia pescate da qualche parte.
Detto questo: Ma qualcuno di voi lo conosce o è solo un opinione a "naso" diciamo? Cioè mi dite che c' è possibilità di falsificazione dei documenti? Non vale neanche la pena informarsi un pò meglio in loco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ok. Tutto chiaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Oltre alla foto del lupo vero c'è un errore di ortografia ogni due parole, sembrano quegli annunci-truffa di automobili a poco prezzo da ritirare in Inghilterra...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Quello lo avevo notato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Cytat:
E io diffiderei fortemente di uno che mette una foto simile invece della foto vera del proprio clc, o quantomeno di un clc! Comunque sia, provare non costa nulla: se riesci a farti dare i nomi da pedigree dei genitori, dal database puoi ricavare molte informazioni importanti e valutare seriamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Skąd: A pochi metri dal Gerbido,una frazione di Torino dimenticata da Dio.
|
![]() Cytat:
Ciao, Guarda proprio poco tempo fa ho salvato sul mio computer questa foto,e tu sai da dove l'ho presa? http://www.google.it/images?hl=it&rl...og&sa=N&tab=wi qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Insomma una garanzia appunto questo tipo... Mi sono già messo in cerca di altri allevamenti... Anzi se avete notizie di cuccioli disponibili (capisco che ora è difficile) o prenotabili presso gente o allevamenti affidabili nel centro Italia e mi fate la cortesia di segnalarmeli ve ne sarei grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
http://www.vittoriaalata.it/puppies.html
una vera "garanzia" ![]() ci potrebbe essere altro ma sarebbe come parlare di calzettoni da montagna con questo caldo, mi pare brutto ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Ostatnio edytowane przez toporatto ; 06-22-2010 o 21:45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Grazie, ma un poco fuori mano... Vivo a L' Aquila...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
guarda nella sezione cucciolate e vedrai quanta roba "esce"
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
SPIùN! meriteresti di andare al campo con una sosia di quel tuo amico bassista che suona death metal tutte le domeniche!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Menopausa precoce
|
![]() Cytat:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
da oltre trenta anni mi sento fare la medesima domanda ed ancora non ho saputo quantificare la mia oramai palese stupidità, ho fallito anche in questo temo me ne farò una ragione
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]()
Dunque:
Innanzitutto io ho semplicemente guardato in giro per il web in cerca di allevamenti e mi sono capitate queste cose che ho postato qui appunto perchè non è che mi fido così alla ceca del primo che mi capita. Dopo di che i chilometri li faccio perchè dall' Aquila a Firenze, Rimini, Bologna ecc. non è proprio come prendere una pizza sotto casa... Poi vorrei aggiungere che non mi sembra impensabile prendere dei cuccioli di CLC da un privato se i genitori sono dei buoni cani e se si conosce il padrone e so per certo che qualcuno di voi lo ha fatto. Per quanto riguarda l' ipotetica sola del pittore, certamente potrebbe essere, mica sono già partito, ma io non ho messo il cellulare su Google, ho messo un nome, con cui il "tipo" si era firmato, ed ho verificato residenza professione ecc. che corrispondono. Ora se si tratta di mentite spoglie, e potrebbe anche essere, è una sola questa di gran classe... |
![]() |
![]() |