|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Visto che ormai il mondiale è alle porte volevo augurare a tutti una buona vacanza e soprattutto TORNATE VITTORIOSI!!!!!!
Davvero un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!! Alla Safi, a Yorek, a Wakan, a Simo & Co e a tutti quelli che ci saranno e che non ricordo.... Ma soprattutto, ma davvero di cuore, un grandissimo augurio ai due bei maschioni con cui non abbiamo fatto altro che scontrarci e gareggiare fianco a fianco fin dalla classe juniores: Olcan e Zac!!!!!!!!! Noi teniamo le dita incrociate per voi!!!! Forza!!!!!! Vediamo di portare il titolo in Italia!!! Buon viaggio a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
yorek farà il possibile x tenere ALTA la bandiera Italiana !!!!E SPERIAMO IN BENE!!!!GRAZIE DELL'AUGURIO MATT AND MART!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Forza ragazzi, anche noi vi penseremo tanto e faremo il tifo per tutti voi!
portate a casa dei risultati, so che ce la potete fare...spaccateli tutti che i nostri clc sono i più belli del mondooooo!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Io inizio ad essere veramente agitata, mi sa che saro' ai livelli di Martina il giorno dell'expo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
l'Angelo DRYAS
|
ci siamo anche noi ad augurare tante vittorie ai nostri lupotti italiani...
ovviamente speriamo in un infarto vero patrik??!!!!! ![]() a parte gli scherzi vi auguriamo una mondiale tutta ITALIANA...... noi suoneremo x voi le trombette spacca maroni dei mondiali.....
|
![]() |
|
|