|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
vogliamo ancora foto!!
i video si caricano allo stesso modo, solo che su imageshack devi selezionare "video" nella pagina di caricamento |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ecco qua il video... Kayla vs Siamesi
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Fatta la prima mostra...Kayla non si è neanche classificata...però il giudizio è questo:
"Dentatura corretta, soggetto di 6 mesi di età, molto buona la verticità e la costruzione in generale. Molto buona l'ossatura, buono il movimento. Ha vinto un' american staffordshire terrier marrone cacca (scusate ma queste cose mi fanno arrabbiare) che era cattivo come la morte e ringhiava a tutti i cani che si avvicinavano...bah...però mi è piaciuto il comportamento che Kayla ha tenuto in mezzo a tanti cani...voleva giocare con quelli più simpatici (grandi e piccoli) però non ha proprio calcolato quelli più aggressivi tipo Akita... Appena arrivano le foto le posto. Un bacio a tutti
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ecco le nuove foto tra cui quelle della mostra.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mostra canina: Kayla ed il suo nuovo amico Jigen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che coppia!! erano bellissimi assieme! grandi uguali poi! Un bacio a tutti
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao ila,
prima di tutto ti vorrei esporre la mia situazione: 1° clc f emi, mia figlia Bea 11 anni, l'altra figlia Camilla 14 , 2° clc F kaimi, bea 12 camilla 15, 3° clc M Bea 13, camilla 16, 4° clc F kuna, Bea 14 camilla 17, questo x farti capire più o meno la nostra situazione, mai e dico mai uno dei miei cani si è permesso anche solo di accennare ad un ringhiotto verso le mie figlie, noi nn siamo mai intervenuti, ma se bea o cami si accorgevano ke uno dei cani stava cercando di sovrastarle, lo sistemavano loro!!!!! scusa se mi permetto ma con tua sorella Kayla NN deve proprio comportarsi così, è tua sorella ke le deve far capire che nn è una sua compagna di gioki, ma è superiore a lei, Kyla la morde?, tua sorella la dovrebbe sgridare, Kayla le ringhia? tua sorella dovrebbe cazziarla pesantemente, questo è solo ed esclusivamente un mio pensiero e potrebbe benissimo essere sbagliato. Altra cosa, ho visto il video ke hai postato con Kayla e i gatti, posso aver male interpretato il tutto, ma a mio avviso è un errore far abbaiare così un cane verso un gatto ( ke se nn ho capito male vive con voi) ke sembra pure pauroso e incazzato, sbagliato è pure , sempre secondo me, " buttare" x terra vicino a kayla un altro gattone, e questo era incazzato mica poco, il riskio poteva essere ke il gatto mirasse agli okki di kayla, o ke kayla un bel giorno pensi di poter giocare fino alla " fine" con uno di questi micioni. Scusa ancora, nn voglio essere saccente, ma un pò di esperienza ce l'ho, i miei 6 cani vivono pacificamente con 4 gatti e altri animali. Ti assicuro ke nn volevo essere nè offensiva o altro, prendili se ti va come consigli. Ciao un bacione a kayla
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...da un po' mi chiedevo se qualcuno avrebbe scritto, qualcuno con abbastanza esperienza da poter parlare "a ragion veduta"
Consiglio nel consiglio... ascolta Betti, altro che Millan ![]() Per quanto riguarda il video dei gatti, non l'avevo guardato... e concordo al 100% con quello che ha scritto lei. Aggiungo, MIA opinione personalissssssima, che i gatti non sono immuni dalla "disciplina" e se la mia gatta si comporta male con i cani, anche lei prende la sgridata, tanto quanto i cani se esagerano con lei. Non tollero nulla di diverso da musate, strusciate, bacini e zampate senza unghie. Se i cani le ringhiassero/abbaiassero o se lei soffiasse, sarebbero caxxi amari per entrambi.
|
![]() |
|
|