|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
una visitina dall'oculista?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
aspetta Jal, lui dirà un sacco di cazzate, ma questa non era proprio del tutto sbagliata eh
anche il megapresidente iraniano ne azzecca una ogni 10 anni, che diamine poi, vabbè, la tua battuta è perfetta come al solito
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Io sono contento quando il mio cane mi "difende" da scocciatori vu'cumpra', ubriachi molesti e molestatori della mia fidanzata.
Purtroppo però si è abituato ai vucumprà e agli ubriachi e ha capito che non sono una minaccia! Difesa cmq che si è sempre limitata alla persuasione. L'ideale (sul piano rapporto cane/padrone) sarebbe che il cane fosse in sintonia empatica col proprio padrone: se mando a fare inculo un teppistello che vuole tirare sotto il cane con la bicicletta, è anche giusto che il cane appoggi il mio biasimo col suo ringhio. Il problema ci può essere quando il padrone prova odio e manderebbe a fare in culo mezzo mondo, ma non sarebbe un problema di relazione cane/padrone.
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
il problema è quando non capisci come mai, di cento che si avventano contro la tua ragazza, il cane ne conosce e slinguazza amorevolmente già una novantina
invece qui, ogni riferimento a persone, fatti o cose ...
|
|
![]() |
|
|