![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() .....rookie? rookie un pardi palle ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Capperi.... mi ci vorrebbe una giornata per rispondere a tutte ste provocazioni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() nella mia vita evito contatti con gli esseri umani, per quanto possibile, e non mi trovo affatto male; mi basta ed avanza avere un paio di forum in cui scherzare e poi poter spegnere il computer a mio piacimento, si e comunque non si parla di me ma di questi clc, quindi non estrapolare l'unica frase che mi riguarda dai ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 11-06-2010 at 10:27. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() ...e se invece del cagnetto si fosse trattato di un bimbo che incroci al parchetto? ...e se incroci un amico che semplicemente ti dà una pacca sulla spalla come saluto? A no! Scusa! Hai ragione, in questi casi c'è l'assicurazione... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma con l'auto aumenta il premio assicurativo mentre con la polizza capo famiglia noooooooo!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() Parentesi: questo tipo di atteggiamento ("il cagnolino è schiattato, caxxi sua") l'ho riscontrato spesso a dire il vero... e non erano mai proprietari di clc. C'è da dire che Thai è uno stronzo, ok, anche io non tollero i cani liberi che matematicamente gli vanno addosso, ma quando arrivano i piccoletti... basta sollevarlo e dare una pedata al nanerottolo, insultando in 6 lingue il proprietario, e tutto passa... insomma, non c'è bisogno di farglielo sbranare, anche se in torto c'è l'altro...
![]() |
#14 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Topo: attieniti al tema, qui si parla di clc. A me sembra che buona parte delle persone qui parla abbastanza apertamente del proprio cane, ma il clc è così variabile come carattere che trovi tutto e il suo contrario. Però mi sembra poco costruttivo vantarsi dei "difetti" catalogandoli come caratteristica di razza e rinunciare a priori a cercare di controllarli o peggio confermare il cane in quei comportamenti ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
"è normale che il mio cane ti ringhi se cerchi di montarlo da dietro o se lo abbracci da sopra perché è un figo dominante Alfa (che magari poi si impaurisce per uno stendardo...capirai che alfa ![]() ma è: "ho un cane che a volte dimostra di essere una testa di ca@@ (a torto, a ragione, ma di fatto lo fa...) e per prevenire incidenti o metto una bella museruola, o se so di poterlo fare bene sto molto attento a: sollevarlo se arriva il cagnolino libero di turno, dare un calcio al bambino non autorizzato che gi mette la testa in bocca schiacciandogli i maròni, allontanarmi dalla vecchia matta di turno (spesso erotomane zoofila) che gli si avvicina fissandolo negli occhi da sopra affascinata dal suo essere così selvaggio specie se mostra i denti..." Se succede qualcosa di spiacevole, la colpa è sempre nostra. Punto. Io per quanto possa capire che ad un clc un rognino di cane ringhiante che gli va tra le zampe possa dare fastidio...starei troppo male se il mio cane gli torcesse anche solo mezzo pelo, e mi sentirei in colpa, ma tanto anche! anche se avessi avvisato 1000 volte l'idiota del proprietario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|