![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
E' un tool che verifica la relazione tra un soggetto o un accoppiamento ipotetico e i gruppi d'allevamento stabiliti del Club Ceco che sono una suddivisione degli stalloni per linea di sangue (paterna dove possibile, quantitativa negli altri casi) al fine di mantere determinati genotipi...nulla di interessante per chi non guarda oltre la 4,5° generazione nei pedegree..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
i numeri? ad ogni numero corrisponde un cane, nella prima finestra del programma metti il nome del cane, fai enter e viene fuori il numero di database assegnato, per esempio la kalì è 9063, in ogni tool se desideri usarlo per la verificare qualcosa sulla kalì, che sia il CoI, COR, AVK, HD, ascendenti progenie o altro, userai sempre quel codice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
ok, ma perché io ad esempio ho
COI5g 2,2....% e AVK5G 90,3...% che vor dì? tra l'altro non risultano i risultati delle lastre nel mio...s'è complicà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
COI è un sistema di calcolo della consanguineità, ovvero una stima presunta dell'omozigosi per ascendenza comune
AVK è un'altro sistema per il calcolo della parentela, usato piuttosto per la pianificazione degli accoppiamenti ma che tiene conto della diversità degli ascendenti Se ti interessa sabato posso rincoglionirti per bene... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
che droga avete usato....sembra roba buona!!!
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
No, la matita con la punta ben tondeggiante, non si sa mai la reazione che potresti avere quando comincio a menare indietro nelle generazioni e tu sei sotto effetto dell'Amarone
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|