|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Per far felice la mia piccola pazzoide amante dell'acqua, le ho comprato una piscinetta...(speriamo che duri..ma la vedo dura..
Secondo me ha gradito il regalo...voi che dite?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
E' veramente bella si impone proprio!!! E poi è alta porco zio O__O
I cani di Rik per alcune cose sono educati hehehe tipo non sfasciano tutto... Penso che "forse" Cloe non la sfascerebbe una piscina così ma Phoenix la trincerebbe sicuro dopo due minuti di bagno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Mi meraviglio che sei riuscita a farle delle foto con la piscinetta!... i miei neanche il tempo di gonfiarla e l'avrebbero già fatta fuori..! ..io per Belle ho fuori una catinozza in alluminio e si rinfresca quando vuole..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Mi sono meravigliata anche io...non pensavo che la piscinetta sarebbe rimasta intatta per così tanti giorni!
Forse si rende conto che ci si diverte e non vuole romperla! Speriamo duri un altro po'... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Chiba
![]() ![]() ![]() Un po' di pazzo bagnetto.... ![]() ![]() ![]() Agguato a me..... ![]() ![]() ![]() Agguato a Trilly.... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
![]() ..cresce bene |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Sono contenta che ti piaccia!
Spero che crescendo riesca ad assomigliare un pochino a Bell...è splendida!
|
|
|
|
![]() |
|
|