![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
lilolila
|
![]()
Cari giramondo, noi abbiamo la disponibilità della seconda e terza settimana di agosto...potremmo in qualche modo incontrarci! magari nella fase di ritorno da amsterdam (bellissima città).
pensavamo di incontravi dall'otto in poi, a seconda di dove siete, per poi noi proseguire verso Praga. Si potrà fare? Cara Sara, devi sapere che a yado non solo non interessa lavorare, ma che ormai se ne sta tutta la giornata in ferie!!!!! ![]()
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che ci riusciremo ad incontrare....dobbiamo capire un po' le date e i chilometri, ma di massima credo che si possa fare
sicuramente dovremmo sentirci via telefono una volta lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
comodo!
..la cisterna del carburante vi segue o è agganciata a traino?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
idrogeno?
![]() torno sotto il ventilatore
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Amesterdam deve essere meravigliosa mi piacerebbe tantissimo andarci...se poi volete conosco una coppia di Olandesi gentilissimi che hanno un clc maschio li vicino,sarebbero di sicuro entusiasti di conoscervi!
![]() |
|
|