|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() e comunque la prima regola che applico è rispettare il prossimo e poi, quando questo continua a rompere le balle senza motivo, poterlo sfanculare senza rimorsi di coscienza; ben venga quindi un cane che non mi metta in difficoltà, a creare imbarazzo sarò poi io
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 07-06-2010 at 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Topo...fossi in te comincierei a togliere la bambola...non si sa mai!
Non sentirti solo....succede spesso di sentire quel genere di commenti ...anche la tua risposta, però, non è male!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Navarre...ci manca pure che li facciamo pisciare sulle vetrine, pantaloni...e quant'altro..se nessun cane lo ha fatto, diffcilie che il maschio di passaggio ci provi, negazione o meno....ma questo sindaco proibisce muri, gomme di auto, lampioni...quindi??? Dove dovrebbero farla? Museruola e pannolone?
Sto tipo farà la fine del sindaco di Treviso...pensate che questo tipo ha fatto togliere tutte le panchine dai parchi e aree verdi, perchè?? Per evitare che gli extracomunitari (che poi vai a vedere ora chi lo sono ancora) ci dormissero sopra usandole come letti. Credo che siamo a questo livello intellettuale! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
La Lega ce l' ha duro, mica chiacchiere e distintivo.
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
ot:
eh così pare,prendon pure voti nelle marche e nel lazio,pare, hihi Roberto Maroni candidato pdl x il 2013,aloa,mi sa che lo voterà mezza italia
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-06-2010 at 00:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
io l'ho già votato ma non urino sugli extracomunitari che dormono sulle panchine
|
|
|
|
#9 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Glielo dite voi al sindaco che finché gli uomini vengono a defecare nel parchetto del mio cane (e io li vedo pure pulire…aaaaaaaargh!), non voglio sentire nemmeno l'ombra di un lamento, nemmeno se il mio cane gli piscia sulla gamba ? E' stato semplicemente vomitevole. Eppure è successo. E mi sentivo di condividerlo con voi, amici di WD Questo per dire cosa in topic? Niente, che il mondo è bello perché è vario…. Comunque anche noi non lo lasciamo pisciare dove gli pare e piace, anche perché tra quando sta per farla e quando lo fa c'è sempre un lasso di tempo più che sufficiente per spostarlo. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Sto tipo farà la fine del sindaco di Treviso...pensate che questo tipo ha fatto togliere tutte le panchine dai parchi e aree verdi, perchè?? Per evitare che gli extracomunitari (che poi vai a vedere ora chi lo sono ancora) ci dormissero sopra usandole come letti.
no, guarda, ti giuro che l'ha preceduto. Ha fatto togliere le panchine in una pazzietta dove usavano sostare/dormire i senza tetto. Poi in seguito alle proteste di alcuni cittadini, ha inserito dei "comodissimi" cubi di cemento....
|
|
|
#12 |
|
VIP Member
|
però non ha ancora messo muri di cinta e filo spinato, diamo a Hitler quel che è di Hitler
|
|
|
|
#13 |
|
Gran figl de putt Member
|
e non ha un collaboratore che ha provato a unire due extracomunitari per farne uno siamese (con conseguenti risparmi sulle evecuazioni)...diamo a Mengele quel che è di Mengele..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#15 |
|
Distinguished Member
|
però, quando vedo estracomunitari che cagano sotto casa, o peggio ancora quando vedo il mio cane che si delizia di merda umana (tanto più che poi vuole darmi bacini) mi viene un certo istinto assassino!
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Distinguished Member
|
Certo, esattamente come non c'è crisi.... solo che con questo clima di terrore (fomentato dall'opposizione) non riescono a convincerci che non c'è alcuna crisi e quindi ad indurci a chiedere più prestiti per farci spendere ADESSO i soldi che guadagneremo (forse) nei prossimi 40 anni.
![]() Scusate il solito OT |
|
|
|
|
|
#18 |
|
VIP Member
|
|
|
|
#19 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#20 |
|
VIP Member
|
davanti ad un ristorantino in piena campagna, noto per quanto siano pessimi i piatti serviti, il papero stava per cagare in un campo non arato a cinquanta metri dal locale
il gestore esce e mi intima di non lasciarlo fare, etc etc rispondo gentile e mi manda a fanculo ed io: "la capisco, sarebbe il colmo se i suoi clienti scoprissero che a soli cinquanta metri dal loro tavolo si possano gustare le medesime pietanze ma gratuitamente" scusate l'ot
|
|
![]() |
|
|