![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
assolutamente ... chiunque può unirsi!
![]() relativamente alle tappe, avremmo deciso per queste (mannagggggia a sto mac, ho preparato l'intinerario visibile, ma non riesco a stampare un'immagine dello schermo che ho davanti, se qualcuno lo può fare per me, ve ne sarei grata!) si pensava di partire da qui (TN) per evitare il pedaggio obbligatorio della svizzera salendo dalla parte di innsbruck / lago di costanza - bregenz / friburgo-strasburgo / lussemburgo / bruxelles/ amsterdam - rotterdam - utrecht / colonia / francoforte / monaco / a casa! questo perchè c'è OZZY piccina e fare un dritto (o quasi) per lei sarebbe troppo pesante, gli adulti no, reggerebbero se non un dritto quasi, ma sarebbe comunque una sfacchinata non adatta al concetto ferie! le tappe che vedete - a seconda delle giornate, della voglia, delle cose da vedere - o saranno solo utili per il tempo di una passeggiata turistica oppure comode per un pernottamento ristoratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
purtroppo quest'anno niente dindini.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() mi hanno detto fai CTRL - ALT - F3 !!!! penso ormai di averla consumata come combinazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
io non ho print stamp, ma un tastino con scritto stamp...ma io non ho un mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
oppure : Another method for capturing screen shots in Mac OS X is by using the bundled Apple utility, Grab, located in the Applications > Utilities folder. Grab is useful if you need to include a cursor or a menu in your screen shot, or if you want to save your screen shot to TIFF format. To include a cursor, first go to Grab Preferences and select the cursor icon you wish to have in your screen shot. To capture the screen with Grab, run Grab, then choose of the capture modes from the "Capture" menu: Selection, Window, Screen, Timed Screen. in pratica : http://graphicssoft.about.com/od/scr...screenshot.htm ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Altro che pedaggio, se non avete piacere di fare tappa, ditelo chiaro!!! ![]() ![]() P.S. Il pedaggio equivale (per l'uso durante tutto l'anno delle autostrade) a una spesa di 30 €. Ciò significa andare e tornare (ca. 600 km) a un prezzo relativamente basso. Valutate bene cosa vi costa in benzina e pedaggi (tunnel del brennero?) passare dall'altra parte. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Brava Vale bel lavoro !!
![]() ![]() Elisa brava che ti sei impegnata ma se magari passi alle minacce 2 settimane riesci a strappargliele !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|