|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao,mi dispiace tantissimo,e pensare che domenica siamo venuti al parco sperando di incontrare te ed amy,un abbraccio sere senza book
|
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
Mi dispiace immensamente Erika , so quanto ci tenevi!
|
|
|
#3 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Terribile.
Non ci conosciamo ed e' sempre difficile trovare parole adatte in queste situazioni, ma certamente cio' che hai condiviso con Amy rimarra' per sempre con te, piu' forte di qualsiasi abbraccio, piu' importante di qualsiasi parola, Stefano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Mi dispiace tantissimo.Non avere rimorsi.La colpa sicuramente non e' la tua. Hai dato a Lei tutto quello di piu' bello che potevi dargli.Poi l'inevitabile...
ciao Roberto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Siamo senza parole....... ti abbracciamo forte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
doublewolf
|
Coraggio Erica,purtroppo è difficile trovare le parole.E' tanto che non ho tempo neanche per WD e leggere questa notizia di primo mattino mi ha lasciata....
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
un abbraccio grande
paola y umi y namaslù
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao Amy...ti abbiamo conosciute nel parchetto che frequentavi sempre, dove sei cresciuta...
Erica non farti colpe che non hai! il parchetto deve essere un posto sicuro e tu eri sicura che lì si sarebbe solo divertita come ha sempre fatto. Le hai fatto fare una vita meravigliosa e la passione e l'amore che vi univa si vedeva! Il dispiacere è immenso e ti abbraccio forte! Il mio numero ce l'hai...non farti problemi e usalo quando vuoi! un bacione Alessia |
|
|
|
![]() |
|
|