|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
grazie a micaela, l'unica amica con cui possiamo brutalmente sparlare del nostro insulso papero nano e deriderne estetica e comportamento senza alcuna minima traccia di educato e rispettoso buonismo
grazie al Makako, per aver spiegato al topo che il mondo é duro e fatto per maschioni duri e virili e per avermi fatto disperare avendo lasciato la Nikon in auto perdendo cosí alcune dolcissime espressioni di Keye sottomesso sul divanetto grazie a Paola e Joe per averci accolti in Villa Woodstock Paveri e per aver sopportato il mio logorroico umorismo passando dal commentare cani, al parlare di camminate mistiche fino al ridere delle vip siliconate; non dimenticherò l'avvincente storia del pennello grazie ad Umi e Nama, per averci spiegato come sono fatti "quelli veri" grazie alla mamma di Micaela, ancora rido dei suoi allucinogeni aneddoti grazie a Nakú, siamo vivi grazie a Thai, il papero ti adora e non si discute, ha sicuramente i suoi buoni motivi e li condividiamo appieno grazie al gestore dell'agriturismo, credo di essere ancora vergine analmente grazie davvero, é stato un ponte fantastico e purtoppo non ho foto decenti da postare e comunque non potrei farlo fino al mio rientro Venerdí (mitico ipad senza entrate usb ......... lo vendo entro una settimana e prendo un android)
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-06-2010 at 11:11. Reason: un crash di safari dopo l'altro ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
credevo mi ringraziaste per il guacamole..che aveva la fama di CACCAMOLE ,ma non di VOMITINMOLE..midispiacemanu!!
ahaha maschioni duri e virili..ora si dice cosi !! grazie a kay per averci fatto scoprir un lato del makako a noi ancora sconosciuto.. ehehe secondo te in casa nostra anche il pennello doveva esser un viaggiator tra laghi ghiacciai sole e vulcani.. vi aspettiamo presto,quando volete e questa volta il menu sarà a base di tortelli di zucca,taglioni al minestrone e ovviamente guacamole !! e le torte saran a base di ciliegie paola y umi y namaslù...y Jo y makako
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
considerando che darà alla luce i cuccioli di Makhai credo che dovrai impararne almeno il nome esatto, COMUNISTA
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 02-06-2010 at 13:20. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ah ecco ma cosi cambia tutto !! non è più la saga degli AI !!
e l'avevi pure scritto nel messaggio di prima keye e non kay.. meglio tornar a far torte.. speriamo non nascano bassi con la testa tonda!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No, il sacro eremo parmigiano (la Comune di Joe) violentato dal Toposorcio??? Paola, torna in te!! Non avrai mica sfornato una torta col suo nome spero! Devi inventare prima una torta Sciamalaia!!! E mettete due foto cavolo, mica solo toporatto c'ha la reflex!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
Ma dai Topus, vai a villa Papaveri (da oppio) e non dici niente? Anch'io potrei darti qualche soddisfazione deridendo il tuo papero
Paola, ma in che agriturismo lo hai portato che non lo hanno neanche sverginato? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma come credevo vivessimo nella corte di una CONTESSA !!
sia la mia reflex che quella di jo erano a casa..però ne ho vista una tra le mani di micaela.. eheh gli ho rifatto la torta Valentina perchè è la preferita della mamma della miki..ma anche toporatto era terrorizzato all'idea che ne potessi inventare una con il suo nome !!
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se grazie al MakakoMakhai l'ho visto trasformarsi da scioccone in "iena selvatica su divanetto" in pochi secondi Ma se vi ha ricoperto di baci e ammmore Quote:
![]() Quote:
maledettissimo fotografo della domenica
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
siamo andati al Monte e abbiamo fatto girellare Keye con Mak... che è bravo coi cuccioloni, ma ancora non era scoccata la scintilla dell'Ammmore tra loro...
![]() Nel frattempo Cip si chiedeva perchè gli avessero portato via Ciop... ![]() ...nnnnooooooouuuuuuu... ![]() ma poi finalmente... ![]() eccoti papero! ![]() corri che ti piglio... ![]() ![]() Cosa c'è di meglio di correre tra i forasacchi? ![]() ![]() Semplice, fare un agguato da un altro campo di forasacchi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...alla prossima, bastardo figlio di Anouk
|
![]() |
|
|