|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
qualche foto di queste 2 splendide giornate.....e non mene chiedete altre !!!!!!!
non sono mica diventato io il fotografo dell'espo!!! partiamo subito con er meglio...... ![]() il giovane maschio 1 ecc
|
|
|
|
#2 |
|
|
il piccolo giasy
|
|
|
|
#3 |
|
|
le giovani e belle femmmMmine !!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
|
PUPPY GIRL!!!
bellissima a mio avviso!!!! ANCHE SE IN QUESTA FOTO NON SI VEDE PROPRIO NIENTE ......non sono un buon fotografo.... ![]() FINE!
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Tralasciando il fatto che nostro cugino non ha neanche messo una foto nostra...ecco i risultati di Sabato
Nazionale di Vercelli Giudice Gian Battista Guffanti Maschi Libera Bel Canto Du domaine de la combe noir 1 ECC Lavoro Aragorn (Yorek) 1 ECC Giovani Ever Forever Du domaine de la combe noir 1 ECC Miglior Maschio Giasone Olimpalus 2 ECC Ghor Zion Olimpalus 3 ECC Femmine Libera Be Crazy Safira 1 ECC CAC Miglior Femmina BOB Baika Du domaine de la combe noir 2 ECC Coral Du domaine de la combe noir 3 ECC Cassiope Du domaine de la combe noir 4 ECC Intermedia Damaska Du domaine de la combe noir 1 ECC Riserva CAC Doxanne Du domaine de la combe noir 2 ECC Giovani Daytona della Vittoria alata 1 ECC Eleen Du domaine de la combe noir 2 ECC Juniores Eau Vive de plain de l'est 1 Promettente che dire...io felicissima del risultato visto che la Safi si è comportata bene nonostante siamo stati redarguiti dai francesi che ci hanno detto che i cani italiani hanno dei caratteracci (vero in parte visto che momenti la Safi si mangia un loro pastore svizzero ![]() peccato non esserci stata oggi ... uffa... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
ma infatti leggendo il resoconto di tuo cugino mi dicevo: possibile che la safi sia andata così male che non dice neanche nulla?
grande Safiiii!!! Ecco che ricomincia a sbancare!!Non ascoltare i francesi, chi ha fatto le expo in Francia mi diceva che per loro i clc o tengono la coda tra le gambe, o li considerano dei cani pericolosi con un caratteraccio…quindi prendilo come un complimento! ![]() (non so se sia vero, ma credo si tratti proprio del gruppo di francesi presenti a questa expo, potrei sbagliarmi però) Ma tra i maschi non hanno dato neanche un CAC? Bravo Patrik che hai messo le foto, mi dispiace che siamo poche perché ero curiosa di vedere questi francesini che non conosco… Dai raccontate un po', attendo anche i risultati della Bonfi: Lice non è in classifica quindi evidentemente erano due "espo" diverse, attendiamo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
No sabato nessun CAC tra i maschi...pero' mi fai venire il dubbio su Bel Canto..chiedero' a daniela se si ricorda...
ma quanto parlava questo giudice???? ahahahah che tipo strano Al raggruppamento invece c'era la Falletti che a parte "che beglio occhi sto cane" ci ha sbattuto fuori subito (non avevamo dubbi) |
|
|
|
![]() |
|
|