|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
X Valentina: grazie per le dritte!
X Andrea: per che ora ci troviamo li da te? Un saluto a tutti anche da Jenna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
visto che tessa e misha non c'entrano nulla con i piccoli di edha e non voglio rovinare il thread ad andrea, le foto della nostra passeggiata le troverete qui:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14445 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, Chewbe incontra in ferie un amico
![]() La dura vita di un clc ![]() Last edited by Sara e Mauro; 07-07-2010 at 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!
mamma mia Chewbe è sempre più bello.. anche Moon domenica ha fatto la sua prima vera e propria nuotata, è stata davvero bravissima! Siamo stati a Molveno e degli amici che erano a fare il corso per il salvataggio in acqua ci hanno prestato l'imbrago e Moon si è divertita tantissimo! A presto ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
E bravi ragazzi, sono proprio contento di aver trovato persone come voi, complimenti veramente.
![]() Le foto belle ma dal vivo i cuccioli sono meglio!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Questo cucciolone mi piace tantissimo!! Avevo visto le foto di quando era cuccioletto e mi piacque subito..crescendo si fa sempre più bello!! Complimenti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Che figata l' imbraco, dove si può reperire ?
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
la chiamano "tartaruga" a noi ce l'hanno prestata degli amici, non le trovi da comperare le danno solo tramite la scuola di salvataggio in acqua e mi pare che costino sui 200€..
X Valentina: sta sera vi troviamo da qualche parte? potrebbe essere la volta buona che facciamo conoscere Moon a Misha... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi spiace ma in questo periodo, finito di lavorare partiamo subito per andar per boschi con misha e petra, visto che qui in città con le temperature che ci sono quelle due fanno solo le statue! andiamo a pinè dove poi dormiamo facendo i pendolari!
comunque per far conoscere moon a misha è meglio sbrigarci perchè poi se cresce basta! però poi ci si frequenta, altrimenti vengo a conoscerla senza zecca per evitare alla piccola tutto il rito befanoso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|