![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#27 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Sciamalaia, grazie per le bellissime foto! Potevi venire da noi, avrei voluto conoscerti!...le torte??? Chi l'ha viste
![]() Devo dire che è stata una giornata indimenticabile per me, ho rivisto il mio piccolo Giasone che trovo magnifico! La mia gioia è sopra ogni limite: Zac Campione San Marino, Ashanti Campione San Marino e BOB, Grace Giovane Campione S.M., Goja Giovane C. San Marino, Gradisca Giovane Campione MIGLIOR GIOVANE, Gohr secondo a Orvieto, Giasone secondo ieri....infine: DREAM CAMPIONE ITALIANO...ieri a Rende ha chiuso il campionato con un CAC CACIB BOS E BOB!!! 6 titoli in 20 giorni!!!! Siamo partiti alle 17.30 da San Marino dopo il defilè senza bottino....torno a casa a Latina alle 21.00...alle 23.00 a letto, sveglia alle 02.30 e partenza alla volta di Rende. Ero una mummia, non credevo neanche di riuscire ad arrivare, ma la voglia di tentare era troppo forte, la tenacia premia! Sono fiera, soddisfatta e contentissima! Il mio saluto in particolare a Patrick.. Un grande saluto a tutte le persone che ho rivisto con molto piacere e un grazie per la sportività e le congratulazioni di molti di voi! |
![]() |
![]() |
|
|