Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 18-05-2010, 19:44   #11
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Question pacca sul culo e stai seduto!

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
E cmq ho appena dovuto reguardirlo per un suo tentativo di assalto ad un barbone (cane, taglia media): pacca sul culo e stai seduto!
a questo punto mi sparo un colpo in testa e dichiaro ufficialmente di non essere un buon proprietario per il mio cane lupo cecoslovacco

o te confondi i "tentativi di assalto" con un semplice interessamento o sei dIO in terra oppure hai un cane eccezionale, non ci sono alternative e questa è una delle cose che vorrò capire per bene e non per sentito dire

l'ultimo "tentativo di assalto" del nostro imbecille è stato verso un Husky e, dopo aver spaccato le braccia alla mia esile fidanzata, dopo aver tentato di allungare le mie (braccia, purtroppo), è finito attaccato ad un paletto cementato a terra attendendo che ricollegasse il cervello al resto del corpo

non ho potuto attendere tanto, visto che il paletto è stato quasi completamente sradicato da terra e ho preferito evitare multe o lamentele varie ed eventuali

poi, solo poi, ha accettato di mettersi seduto e fermo (senza guinzaglio) attendendo che gli concedessimo di andare a conoscere il povero cane ma, prima, col cavolo che ti ascolta (in quei 20 secondi di delirio)

si passa la vita a "prevedere", a guardare prima di lui, a cercare di immaginare cosa potrebbe voler fare, credo

perchè è in quei pochi secondi che hai ancora margine, che ancora non ha deciso di fare un "tentativo di assalto" mentre poco dopo non hai speranze, a mio avviso (tranne che quando in realtà non era poi così interessato e ti illudi di essere un mega lupone alpha)

ed è questo che non capisco, tu parli come se invece sapessi sempre ed esattamente cosa sta per fare il tuo perfetto Legolas e quindi ne hai sempre e costantemente fiducia: io ce l'ho questa fiducia, si, nel senso che so che potrebbe fare una serie di cazzate tali da passare alla storia e poi tornerebbe da me come a dire "eccomi paparotto, sono proprio tanto bravo eh"

così giovani sembrano tutti perfetti e devi ammetterlo, cazzo, ma (da come ne parli) il tuo sembra davvero un pupazzetto per bambini e non credo sia possibile

boh, tanto poi si litiga e basta e quindi non ci si capisce niente

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 18-05-2010 at 19:56.
toporatto jest offline   Reply With Quote

Posting Rules