![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ragazzi... le foto dell'altro sono bellissime e non lo metto in dubbio!!! ma io non volevo entrare in competizione con nessuno! quindi smettetela di paragonare le foto che tra l'altro non ho fatto io a quelle di altri!!! questo è un servizio fotografico di un altro tipo e non è certo sul comportamento dei lupi!!! Sono solo foto cazzo... quindi gustatevele o state zitti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
allora:
1) intanto noi commentiamo come e quanto ci pare 2) se non ti piace farle commentare non le pubblichi su un forum 3) non è un tuo lavoro e quindi non dovresti risentirti per eventuali commenti 4) il cane è stupendo e nessuno lo ha messo in dubbio 5) "sono solo foto cazzo" e quindi "sono solo commenti a delle foto cazzo" 6) ce le siamo gustate e questo comporta quindi il silenzio? 7) avresti anche ragione ma l'hai, a mio parere, espressa davvero malamente posso andare avanti anche per duecento punti se preferisci e passerò anche per acido ma ti assicuro che questo tuo post di risposta me ne darebbe la giusta motivazione ![]() dai senza rancore (è sempre e solo un forum), ciao ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 16-05-2010 at 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Cancello subito tutto da sto forum!!!
1- perchè nei miei post non commenti le foto di un altro ma commenti le mie. 2- non fai paragoni tra quello che metto io e quello che mettono altri 3- se vuoi criticare fallo perchè è sempre ben accetto, ma tirare in ballo altri che non centrano niente e paragonarle persino mi sembra una cosa da bambini tipo: "Sono più belle se suuuueeee!!!" 4- chiudo e non rietro mai più in questo forum!!! 5- Impara a comportarti meglio provolone!!! 6-addio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
eh ?!?
![]() non si finisce mai di imparare, mai ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
....ha dato del provolone al topo.......
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Bravo topo! non si finisce mai di imparare... E se fossi vissuto in un quartiere come il mio lo sapresti bene!!! Gli elenchi numerati non sono mai bene accetti perchè è come se tu volessi fare la ramanzina a qualcuno e di madre ne ho già una!!!! Comunque... qualcuno sa come si cancella l'account in wolfdog per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
io continuo a trovarle degne di un principiante che ha appena comprato da Unieuro la sua fiammante canon ixus 50 e sta provando le.modalità artistiche su esaltazione colore singolo, mi spieghereste come potrei esprimere codesto concetto in modo rispettoso e non troppo irritante?
grazie ps: Franzo ha perso non so quante ore ad urlarmi che sono gialle; ha perso, appunto ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Beh! adesso esageri dai... il "mio" giudizio era sul piano emozionale... sul piano tecnico, pur non condividendo alcune "applicazioni" di Photoshop non puoi certo dire che non vadano bene... poi dipende molto anche da chi ti commissiona il lavoro ( se lavoro si tratta) ...sai quante "schifezze" devo realizzare per portare a casa un pezzo di pane? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Cmq Diego mi ci sto abbituando!!! ahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
cmq per quanto se ne dica a me piacciono queste foto....certo il lupone è mooolto più bello della modella! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
VIP Member
|
![]()
prova ad abituarti, ti assicuro che è molto meno faticoso
Quote:
Quote:
![]() ![]() ecco, finalmente si vede una bella fotooooooo !!!!!!
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 01-07-2010 at 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Dai Black, non te la prendere per i vari commenti che leggerai su questo forum: è puro svago (a volte anche istruttivo) virtuale. Chi legge (e commenta) ha di fronte solo le parole scritte per poter rispondere; un po' come interpretare l'abbaio di un cane senza poterne vedere la mimica.
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Che poi mi sa che pure un amore non corrisposto, Lui che gli scrive mail su mail e Quello che non gli risponde mai ! ![]()
![]() |
![]() |
|
|