|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
vero, ma che male c'è, Nitro si offre volontario!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nitrone, tu scalda i motori!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Nitro...tvb!
|
lo dicevo io che non so bene come funzionano ste cose!
Nitro è pronto e disponibile..da sempre direi!!!! ![]() cmq ki fosse interessato....
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
ci son tonellate di clc validi,anche campioni ,che non montano o montano poco
per dire,antares,che come cane da show non ha molto senso(troppo basso,anche poco ossato )in accoppiamento mirato avrebbe però senso,ma ad ogni modo fino ad oggi non l 'ha usato nessuno tranne il propietario,e dire che delle qualità lampanti antarello visibili subito le ha in piu nitro proprio sangue nuovo non è,cè dietro zima e miki pdl,in una razza che di sangue nuovo ha bisogno ,eccome mi è sembrato pure un po nervosetto,(beh,dietro cè la mitika"zima alias veleno" lo hai tu che un espertona non sei(e si vede) ovivo poi il cane in se per se manco è male,ma al pari di altri 56 clc noti o meno ma non ha certo bisogno di montare x star bene,un cane maskio Cal 2 non lo vedo,la lastra è un onesta B se ricorod bene,in giro ci son molti A .contando tutto .alla fine della fiera...mi spieghi chi dovrebbe volerlo usare? aloa la realtà aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-05-2010 at 19:16. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...motori ammosciati...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
complimenti x l'ironia magari qualcuno che lo va a usare ci sarà pure al mondo,non so quanto riflettendo ma se siamo davvero solo al "ma no io voglio vedere solo il MIO clc che monta" ....beh allora vuol dire che anni di discorsi sensati qua sopra ,in pvt fra altri,e tonellate di mostre e incontri,son stati inutili eh... non è sempre festa,dico eh...uno potrà vivere senza che il cane monti ,o no? se poi si voglion scrivere solo cose carine leziose ed edulcorate aloa e in quello fb funziona alla grande aloa
|
|
|
#7 |
|
Nitro...tvb!
|
se al mondo si accoppiassero solo i "fighi" staremo freschi!
![]() ogni modo io caretteristiche eccellenti in Nitro le trovo, eccome. non sto certo ora qui a elogiare questo o disprezzare altro. quindi solo in pvt se qlc è interessato a conoscerlo sono sicura rimarebbe ben sorpreso. poi può vivere benissimo anche senza accoppiarsi, come può vivere senza mostre o senza sentire cazzate. ciao
|
|
![]() |
|
|