|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ha sempre un pelo invidiabile Arian, Chepi sembra sia stata rasata
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Dai metti una foto di Chepi! Zaira no invece, non aveva affatto il pelo corto.... PS: grazie Pongo! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
carino lui con la mamy
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
…eh, mentre papy dorme sulla panchina qui dietro…
![]() ..mamy vuoi che ti porti un po' d'acqua? ![]() che caldo!
Last edited by Martab; 08-05-2010 at 21:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
![]() Brams si è trasferito per cercare di depistarmi..ma io ho scoperto dove sta! E sono andato a trovare lui e a rincontrare tanti vecchi amici in questo splendido posto ![]() hehe ![]() ho sfiancato Moon ![]() e ho sfiancato anche il suo nuovo fratellino Ethan che mi è tanto simpatico perché si lascia sempre prendere la testa in bocca ![]() poi ho aspettato che Moon e Ethan si risvegliassero…ma niente ![]() e allora visto che c'era caldo sono andato a farmi un bel pediluvio ![]() ![]() poi è arrivata 'na matta…Siria! ![]() ecco la pazza Siria che zompa… ![]() ed ecco la pazza Siria che atterra su Ethan! ![]() Ohh,..ma chi è questo bell'imbusto? Akone!!! ![]() tutti all'assalto di Akoneeee! ![]() Ethan che difende Akone dalla furia Siria…basta! Lascia stare il mi amico! ![]() Akone che si difende da solo....ma..che sei fatta di gomma?! ![]() Ethan e Aki: grazie amico…no grazie a te…ti voglio bene..anche io! ![]() Siria spiaggiata: che noia che barba sti maschi rammolliti! ![]() hehe che tipi matti!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Wowwww, che posto stupendo!!!
Sono proprio contenta per Micky e Beppe, sono delle persone meravigliose!!!! spero di andarli a trovare al piu' presto. Marta, tanti complimenti per Arian, e' sempre piu' bello
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
Ohhhhhhh ma che bel posticino!
e beh dai..non avranno piu' la macchina ma almeno ora guarda te dove stanno! mi sa che Arian deve andare a toelettarsi ha troppa criniera in questo momento! |
|
|
|
![]() |
|
|