![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Grazie per la dignità e la forza d'animo con cui ci avete fatto partecipi, in un momento di grande dolore, dove chiunque si sarebbe chiuso... e voi e il vostro grande Dryas avete voluto condividerlo con noi. Lui vi osserverà dal paradiso in cui tutti gli animali si incontrano e corrono felici, in boschi dove non c'è malattia e malvagità e vi ringrazierà per avergli risparmiato momenti di grande sofferenza. Il nostro branco si unisce a voi... in un abbraccio gigante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Secondo me...vista la loro indole.. se ha qualche gene della mia Anyanka.. riuscira' ad evadere pure dai cancelli del paradiso!
![]()
![]() |
#3 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Ci uniamo anche noi al vostro dolore...purtroppo sappiamo quello che si prova...ci dispiace davvero tanto,pur non conoscendovi di persona vi siamo vicini..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Stanotte l'ho sognato....era in un grande prato insieme a un gruppetto di altri clc, erano tutti felici, correvano e giocavano.......
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
L'ho riletta stamattina e ho pensato a voi
"Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata. Ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno. Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso, " Sono io,non ti ho lasciato, e' tutto a posto, sto bene, sono qui ". Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardato versare il caffè, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti ," ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto Ero con te oggi quando sei andato alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là . Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccato con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io". Sembravi molto stanco e triste seduto su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre. e dirti :"Non me ne sono mai andato ". Eri seduto tranquillo, poi hai sorriso, penso che tu sapessi.... che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico : " Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio... e poi vieni a casa, vieni da me."
![]() |
#6 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Bellissima.........................
![]()
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() c'è qualcosa di surreale in questi giorni, da quando Dryas se ne è andato...so che è assurdo, ma è così...il vostro dolore continua a sentirsi anche da qui lontano. Mi viene spesso in mente come dormiva beato a pancia in su all'expo di Bastia. E quel pensiero mi strappa sempre un sorriso...e chissà quanti sorrisi ha regalato a voi in questi anni...spero vi tornino alla mente quelli ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
![]() Quote:
...piango e non vedo la fine dell'amore che loro hanno x noi..non mi capacito di come si possa fare loro del male..(non è il caso di dryas,x l'amor di dio..parlo in generale..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|