|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
Ciao Simo non so dirti quanto mi dispiace è vero non ci sono parole ma solo forti emozioni , ho pianto con voi è stato inevitabile leggendovi in questi giorni , siete stati coraggiosi e avete saputo scegliere per Dryas ora e libero dalla brutta malattia che lo imprigionava e corre felice
Starà sempre con voi un abbraccio forte |
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Un vero e sentito abbraccio !! mi spiace moltissimo ... !!!
|
|
|
|
#3 |
|
Sunnywolf
|
Non riesco a pensare a nulla... un grande abbraccio
CORRI FELICE DRYAS e veglia sui tuoi padroni che ti hanno tanto amato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
l'Angelo DRYAS
|
servizio su tg5 sugli alani...cani cani cani....ho appena acceso la tele...sara' un caso ma in tutti sti giorni nn hanno mai parlato di cani proprio ' stamattina si....sara' un caso....
![]()
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Per quel che può contare,a mio avviso,avete fatto la scelta d'amore + difficile..rinunciare ad averlo con voi,egoisticamente,pur vedendolo soffrire e non essere + il cane che era prima..vi capisco e vi sono vicina,essendoci già passata..certo Vincenzo aveva 14 anni...e Dryas purtroppo era ancora giovane..
Vi sono davvero tanto vicina,ma lui sarà sempre dentro ogni cosa che vi circonderà..e soprattutto,sarà sempre vicino a voi e nel vostro cuore..lui sa e ha capito che l'avete fatto per il suo bene..perchè anche lui,come Vincenzo,era stanco di soffrire..almeno x loro c'è la possibilità di scelta,in questi casi..almeno non gli diamo lo schiaffo morale di lasciarli diventare dei vegetali...e li lasciamo andare via quando hanno ancora un pò di dignità... io e il mio branco vi abbracciamo forte...siamo a vostra disposizione,se avrete mai bisogno di 5 sconosciuti.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non ci conosciamo ma vi sono vicina e vi abbraccio fortissimo.
Siete stati coraggiosi; quel gesto è il terrore di tutti noi ma è uno dei gesti di amore più puro che si possano fare. Ora Dryas non soffre più ed è solo questo quello che conta. Di nuovo un abbraccio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi dispiace tantissimo, e' l'incubo peggiore dover prendere una decisione cosi'. Siete stati generosi, grazie per averci reso partecipi.
Vi abbracciamo tutti con forza
|
|
|
|
#8 |
|
Neo & Bill
|
Avete solo fatto la cosa giusta.
Adesso forza, perchè il vostro Dryas mica mai avrebbe voluto vedervi tristi!
|
|
|
#9 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
DYY DY...LE PERSONE PIU VICINE A Tè TI CHIAMAVANO COSì...E ANCHE IO DA QUALCHE TEMPO... MI MANCHERAì TANTO E IL PENSIERO DI NON VEDERTI PIU NEI NOSTRI POCHI MOMENTI INSIEME MI Dà UNA TRISTEZZA,MA IL TUO--stupendo branco-- HA PRESO LA DECISIONE PIU BELLA E INDOLORE PER Tè...CHE ORA STARAI CORRENDO LA Sù FELICE E SENZA AGONIE IO HO UN ''PEZZO'' DI Tè CHE SPERO DI CUSTODIRE AL MEGLIO PER SODDISFARTI...E NON PREOCCUPARTI X LORO ANCHE SE ORA PIANGONO CMQ SANNO CHE UN PEZZO DI Tè POSSONO AVERLO QUANDO VOGLIONO...IO TI RICRDERò PER SEMPRE COSì FORTE E AMABILE DOLCE MA DI GRAN CARATTERE...E CON DEGLI OCCHI INVIDIABILI!!!TI STRINGO ANCORA E ANCORA UNA VOLTA NON TI DIMENTICHERò MAI...CIAO LUPO SEI STATO TU CHE MI HAI FATTO INNAMORARE DI VOI...
![]() ![]() ![]() PATRICK e il tuo piccolo YOREK!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Stamattina avevo il terrore di aprire wd... ed avevo ragione... come mi dispiace. E voi, siete stati... coraggiosi, onesti verso di lui.
ciao Dryas, ora sei libero
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
scelta coraggiosa e giusta.
Ciao Lupone dal carattere ineguagliabile. Un abbraccio forte! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sto piangendo....
Chi di noi su questo forum non piangerebbe davanti a tanto amore verso il proprio amico a quattro zampe. Dryas da lassù veglia su di voi e vi ringrazia per aver alleviato il suo dolore e la sua sofferenza, per aver mantenuta intatta la sua dignità. Non deve essere stato facile prendere quella decisione, ma avete dimostrato tutto il vostro amore per lui. un grande grandissimo abbraccio
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Un Abbraccio fortissimo!!!!
|
|
|
#14 |
|
Member
|
..ho letto tutti i post e sono stato con le dita incrociate per voi fino alla fine.....mi dispiace tantissimo...
un abbraccio Matteo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
VIP Member
|
Avete fatto la cosa più giusta, liberandolo da un inutile calvario.
Un enorme abbraccio... Ciao magnifico Dryas. |
|
|
|
![]() |
|
|