|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
oh cara Greta,
Bless non potrebbe avere padrona migliore....... p.s. sulla distanza sono sicura che ce la fai !!!
|
|
|
#2 |
|
fica secca
|
Questo è talento naturale!
Sono rimasta impressionata dalle foto, ma non è poi così una novità, Raska ha un carattere strepitoso e in questa cucciolata è uscito alla grande! Bello e bravo!
|
|
|
|
#3 |
|
fica secca
|
Aggiungo, questo è un cane che va utilizzato in riproduzione!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...allora Arnaldo qualche volta ha ragione e ci vede luuuungo..
![]() Cmq, bellissimo e bravissimissimo Bless! Complimenti davvero Greta, non è facile vedere un cane divertirsi così! E soprattutto la sua padrona! Ridi sempre!
|
|
|
#5 |
|
fica secca
|
Perchè l'ha usato?
Dei figli di Raska, ma in primis di Bazy si è detto molto, e si sa che hanno delle qualità caratteriali ben sopra alla media.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No non perchè l'ha usato, che sappia io, ma perchè già più di un anno fa l'aveva apprezzato e aveva detto che secondo lui era da mandare in riproduzione..
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ho un suo nipote e per ora non delude per nulla come carattere, anzi!
|
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
|
Wow bravissimo Bless!!!!!!!!!! a me piace un sacco e ogni volta ci fa stupire, se penso a quando dicevi dei tuoi problemi...insomma COMPLIMENTI!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Gran figl de putt Member
|
Arnaldo ci ha visto lunghissimo con Tako molti anni fa, ma di Bless e Riko come prodotti intermedi di ottimo valore in riproduzione ne parlavo nel 2007, attirandomi le prime ire del Davide C. e anche di pseudo allevatori che si indignavano su come si potesse usare un cane poco lupino e con il muso sporco..
..gretaaaaaaaaaaa..ste lastre????? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Per precisazione...Arnaldo non l'ha usato solo ed unicamente perchè non ha le lastre
|
|
|
#11 |
|
Gran figl de putt Member
|
Non sapevo che ti prodigassi in empie attività di questo tipo cara Greta!!
A quanto pare Bless è degno figlio di Raska e discendente dei Mrazive Ticho!!
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
...anche noi abbiamo ceduto al malvagio fascino della manica! dalle foto "seembra" che io rida, in realtà non faccio che aizzarlo per ottenere una spietata macchina da guerra!!!!!!!!!! ...a parte di scherzi..io avevo molta reticenza in proposito, + che altro non mi sento di avere abbastanza controllo del cane, per poter esagerare ad esaltarne l'aggressività, quindi continuo solo xchè vedo che davvero lui si diverte come un pazzo e si stanca ben bene, ma non va in aggressività.. altrimenti non mi sentirei all'altezza. Quote:
Da noi c'è anche un ragazzo, Alessandro, che viene da Walter fin da Parma (o ReggioE.?) tutti i week end, e che conosce mi sa quelli della Foresta Incantata ..ha fatto accopppiare da poco la sua Haradrim Foresta Incantata con lo splendido numettino namanaslù http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o2670.html |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Gran figl de putt Member
|
Mmm sarebbe una bella occasione per venire a trovare quei pessimi elementi dei livornesi, dai speriamo di farcela....si conosco Alessandro, anzi salutamelo quando lo vedi...cavolo si fa un bel pò di strada anche lui!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari qualche volta potresti farlo pure tu un salto da Walter a trovarci.. non è che siam così lontani eh!!!! lui, che già è innamorato del carattere di Bless, se vede Raska (che è ormai diventata certo + obbediente di lui, ma con le stesse doti...) si scioglie!! E grazie anche agli altri!!! la mia esperienza può essere una prova della differenza che fa l'addestratore che trovi... ..ora dico "magari fossi andata da lui x primo!!!" mi piaceva già come mi piace ora l'idea dell'addestramento, ed ora capisco che non era mia incostanza o colpa del cane che non mi dava soddisfazioni, avevo provato con diverse persone, ma trovare quella giusta è davvero fondamentale! sull'utilizzo del nostro "buon vecchio sangue" in riproduzione...spero tanto in proprietari che, da questo lato, abbian + coraggio di me con le lastre... p.s. un grazie speciale a Rosa che mi ha portato da Walter! (ora mi deve pagare x tutta sta pubblicità!!!!) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|