|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
lì sono dei grandi... forza e coraggio!
Tessa Bazy e Nahani "il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont Last edited by amaguk; 20-04-2010 at 17:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Simo, tieni presente la Trudi se ci fosse bisogno di sangue o altro da cavare a una consanguinea! e credi, parte fondamentale della cura è costruire i vostri momenti di allegria dato che lui SENTE tutto quello che avete dentro voi. Vi voglio bene, tanto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ciao dryas , völevö solo dirti che mi dispiace molto per questa cosa brutta brutta che ti sta accadendo , ma credo anche però che tu sarai forte x la tüä simo il tuo angelo e la tüä valentina, e sono certa lotterai x tornare ad essere il mitico superdryas .un abbraccio forte a te ed alla tüä bella famiglia umana. Vi sono vicina.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aanche io, pur non conoscendovi di persona, mi unisco in questo abbraccio caloroso e di sostegno di tutto il forum.
Aggiungo solo una cosa: il clima di sgomento ed angoscia non fa bene al cane, la reazione individuale di un ammalato è una componente fondamentale nella guarigione... perciò siate coraggiosi nel dargli serenità e fiducia! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bene, il fatto che non abbiano confermato la prima diagnosi e' importantissimo, ora almeno c'e' una speranza che questo terribile incubo abbia un lieto fine.
Il nostro pensiero rimane vicino a voi in attesa di altre buone notizie.
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Vagonate e vagonate di pensieri positivi anche da qui!!!una piccola speranza che potrebbe essere una svolta...
|
|
|
|
![]() |
|
|