![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ok, mi sono convinto. sabato sera l' abbiamo lasciato da solo per la seconda volta da quando ce l' abbiamo e per la seconda volta è scappato e l' abbiamo, per nostra e sua fortuna, ritrovato dopo un oretta.....la recinzione è intatta, sicuramente si è arrampicato ma non so spiegarmi come. come dicevate voi la volta scorsa il suo risultato l' aveva ottenuto visto che a modo suo ci aveva "ritrovati" e la ricerca ha fruttato anche questa volta.
consigli: - ho fatto fare un bel fondo in cemento per non farlo scavare e pensavo di fare un 4x2 visto che ci resterà solo in casi eccezionali (io continuo a lavorare in casa :-) )...può bastare? - per abituarlo (considerando che dorme davanti all' ingresso e non nella cuccia) basta dargli da mangiare dentro al box e poi lasciarlo sempre aperto anche con i suoi giochi, o conviene lasciarlo dentro un paio di sere quando siamo in casa anche noi? da considerare che lo farò a 10 metri dall' ingresso e non vorrei si agitasse ulteriormente trovandosi fuori dalla "sua" zona notte - altezza? - cuccia+ pedana in legno o solo pedana lasciando la cuccia vicino all' ingresso dove dormirebbe la notte? grazie dell' aiuto Last edited by paolo.z; 19-04-2010 at 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
eheheheheh beh Vi ama...
un box di 4X2 è un signor box secondo me! Non preoccupatevi troppo, si abituano a tutto ste bestiacce. Fatelo dove viene più comodo, mi raccomando con tutti i crismi, c'è un 3D apposito da qualche parte... vedi se lo trovi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Se fai cuccia e box separati non vorrei che il box diventasse "il posto delle punizioni"...
![]() |
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() ![]() A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
simo sei un geometra.....pensavo anch' io all' elettrosaldata da 10 in tutti i lati e pure sopra. il tetto non è un problema perchè la farò sotto ad una tettoia in legno, dove mettiamo le macchine e c' è una casetta deposito, quindi è al riparo dall' acqua.....la rete esterna più fine è una buona idea.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
chi ha piu esperienza di me in campo box, che mi dice di questo?
http://www.subito.it/box-per-cani-vicenza-11735026.htm http://picasaweb.google.it/113945927...37/BoxPerCani# |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
sono dell'opinione che le sbarre verticali siano pericolose per questi ingegneri(guarda Forrest da dove è passato); la parte notte con porta esterna è ottimale; il tetto non è coibentato ma solo resina che in estate non è il massimo, poi in inverno senti la pioggia amplificata....
Ottima la scelta del materiale (alluminio) meno delle cerniere avvitate con autofilettanti, chiavistello incluso. Altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Paolo, guarda questo sito nella sezione news(oppure offerte) www.fidobox.it c'è un signore che rivende un box veramente bello! La sua mail è questa [email protected] sul sito c'è un errore nei recapiti! Questo box mi piaceva molto, ma la distanza incideva, ahimè, sul prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|