![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
però un accenno di balletto si è visto, e poi sei stata anche inquadrata da sola! cosa vuoi di più....però 1 minuto in più potevano farlo durare, ho anche costretto tutti a casa a vedere sto programma
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ho costretto anche gli amici che avevo a casa: tutti a guardare Olcan ![]() Il freestyle secondo me è una cosa fantastica, un gioco elaborato, senza troppa competizione, fatto di complicità, impossibile da fare senza comprensione reciproca e soprattutto impossibile riuscire senza che il cane si diverta davvero: non hai altri modi di avere in gara un cane felice e scodinzolante. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
grazie a tutti eheh
![]() Alla fine il programma non era male , ha parlata anche Marchesini, che a me piace un sacco ha detto cose assolutamente da non trascusare Poi ovviamente la grande star Olcanuzzo ahahahah troppo bello il mio patato anchese per troppo poco tempo uffi ![]() Comunque Micaela è assolutamente vero il freestyle crea porprio complicità, ti aiuta a capire meglio il cane, a capire come il tuo corpo , anche se non vuoi comunica con lui, parla, ti aiuta a creare quel filo invisible che sostituisce il guinzaglio ad entrare in rapporto con il tuo cane ...inoltre lavorare al campo in contemporanea con altri cani migliora l'attenzione e la concentrazione del cane, oltre l'importanza del propietario, lavora sull'autocontrollo e culla consapevolezza corporea...insomma evviva il freestyle per chi ancora non lo avesse capito ahahahahah .. Basta non vi rompò più :-))) Last edited by maya; 19-04-2010 at 17:35. |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Pistolotto fristeill a parte
![]()
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
VISTO!!!!! anche se mezza addormentata e solo pchi secondi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |