|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]() Io sì dai di giudici che credo essere competenti un po' ne ho incontrati credo in questo anno-expo...poi certo altri sono stati indecenti, ma comunque non credo sia neanche facilissimo "farsi l'occhio" su una così poco rappresentata... Al mondiale sono rimasta sinceramente MOLTO ma MOLTO delusa da giudici che dovevano essere il top e che sulla carta avrebbero dovuto essere non competenti, ma competentissimi/e! |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
Quote:
sono con tè....anche io ci sono rimasto non male ma di merda.....x il mondiale 2009.... xrò magari i giudici meno conosciuti a volte fanno meno cazzate di quelli che sono sulla cresta dell'onda?in questo mondo tutto può essere!
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Difficile da raggiungere per noi, ma tedeschi e nordici (polonia, ceco-slovacchia, nord della francia ) stanno messi bene.
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Certo, se a voi non andavano bene Dora e la Bognarova non vedo chi debba giudicare per essere considerato "bravo", Sambucco o Rivolta ?
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
io odierò x sempre la bognarova vissto che a messo avanti a mè un cane con un testicolo non sceso.......meglio rivolta e sambucco...anche se anche loro a volte fanno strani scherzi!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Questo mi dispiace per te ma credimi la Bognarova è una delle migliori giudici. Averne di persone come lei!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
fatti non minchiate a messo al mondiale avanti a mè un cane senza un testicolo...x mè non è un gran giudice......poi tu puoi dire ciò che vuoi io parlo x quello che vedo..non per ciò che dicono gli altri!!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Sarà anche bravissima, non lo metto in dubbio, ma se non giudica o fa delle cavolate ...il risultato è peggiore di quello che può dare un giudice non bravo!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Per non parlare del monopalla e di mille altre cose... L'unico che non mi delude mai, ma perché è stato il mio primo giudice e gli voglio proprio bene, così come voglio bene, è Tibor...che però era dedicato alle femmine della speciale |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
p.s. noi con Navarino se possibile la abbiamo sempre evitata :-)
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
e ci sta.....anche se cmq deve stare attenta ad attraversare la strada.... xrò non puoi mettere un monopalla al primo posto i monopalla devono essere squlificati!!!!!REGOLAMENTO!!!!!!!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ma se vengo lì da te è per avere 1) un giudizio oggettivo secondo lo standard (=votazione) e 2) un giudizio di preferenza (=piazzamento), e mi devi dare entrambi. Oooohhhh...90 pippoli a cane si sono presi! dai che più di due righe senza scrivere "tutto corretto" ce la puoi fare a scriverle... |
|
|
|
|
![]() |
|
|