|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-04-2010, 19:10 | #41 |
Junior Member
|
Complimenti per l'ottimo risultato ... che premia la costanza e la determinazione che ci vuole in questi ambienti.
un abbraccio |
12-04-2010, 19:49 | #42 |
aragorn yorek-di merlino-
|
x dede-aly-e alessio
grazie mille x i complimenti ora tocca a voi avete tutti e 3 meravigliosi giovani che aspettano solo di essere portati in espo!!!! cmq dice alessio e alice la determinazione e la costanza molto spesso sono la chiave!! x mario(odisseo) grazie mille per i complimenti anche tu uno di quelli che mi ha sempre sostenuto addirittura da prima che yorek iniziasse le espo a grosseto!!! e posso dire che da buon zio ha fatto le veci di simo e angy quando non erano in espo!!!
13-04-2010, 08:55 | #43 |
|
Marta e Ste...io ho inviato tutta la documentazione x la certificazione di giovane promessa,ora :quando arriva a casa il tutto???
13-04-2010, 09:22 | #44 |
Sunnywolf
|
a me è arrivato in 1 mese e mezzo
|
13-04-2010, 11:15 | #45 |
|
dai allora non è moltissimo credevo molto peggio!!!!
14-04-2010, 01:12 | #46 |
VIP Member
|
E bravo Patricche ! Ancora non ti sei stufato quindi, ti facevo più arrendevole
Ma a Mago Merlino glie lo hai detto ? Magari è contento pure lui!
14-04-2010, 09:40 | #47 | |
|
Quote:
SEMPRE NELLA SPERANZA CHE I RISULTATI FINALI POI SIANO SEMPRE QUESTI!!! cmq già l'ho comunicato al mago merlino che nè è rimasto soddisfatto!!!! CHIAMO SEMPRE I NONNI E I PARENTI X AGGIORNAMENTI RISULTATI,ANCHE QUANDO NON SONO BELLI!!!
14-04-2010, 09:43 | #48 |
Junior Member
|
E bravo Patrick, sai che ti seguiamo fin dalla primissima in quel di Laveno sotto ad un temporale allucinante, ricordi?
Siamo veramente contentissimi per te. Ciao Max Cecilia Krimhilde Zenith |
14-04-2010, 10:53 | #49 |
|
Grande max .....sei stato il primo che ho conosciuto nel mondo delle espo....io non avevo nemmeno la spazzola mi prestasti di tutto e di piu.....cazzo che giornata a laveno....un incubo...xrò...la mia prima espo egià un ottimo risultato.....avevamo festeggiato insieme con un panino con la salamella....hahahahah
grazie max e a tutto il tuo branco.... ---sognori vi avviso anche lui ha in mano una nuova leva!!!!!mi raccomando zenit