|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Sembra farsi una self-fellatio solo quando gli scappa la pipì.
Solo un paio di volte gliel'ho visto bello in tiro: una era mentre aspettava la pappa! Certi odori di primavera gli hanno risvegliato gli istinti, tanto che ho dovuto rimetterlo un paio di volte in riga perchè diventava indisciplinato (sessualità = dominanza)
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
lo hai schienato col pisello dritto?
|
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
Certo che lo ha fatto....non hai ancora capito che quella è un'ottima punizione per qualsiasi cosa faccia il cane?!?!
Topus...io non posso aiutarti su questo....è ormai risaputo che Pasquale è gay, quindi avendo il cane più vicino (una semplice rete metallica li divide) femmina non ho mai avuto questo problema NEANCHE QUANDO LEI E' IN CALORE!!!! ehehehehe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
sto morendo
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
arriva il buon mat a risolvere i vostri problemi , anzi potrei anche aprire una srl a questo proposito visti i tanti acquirenti
![]() http://www.accessoricani.it/accessor...bile-per-cani/ a breve anche la versione maschile per i più appassionati
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
no dai, esiste davvero?
![]() ragazzi, io giuro che la compro !!!!! ma faranno vari modelli? (husky, labrador, pastore tedesco) e, ehm, come la "pulisco e svuoto" poi?
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
cioè ma hai letto la presentazione?
"Il tuo cane è in calore e cerca di stringere le proprie gambe attorno qualunque cosa? Devi costantemente sradicarlo dalle gambe dei tuoi ospiti, amici o parenti? Ora puoi proteggere le tue gambe dai suoi "attacchi" amorosi con Scruffy. Ebbene si, Scruffy è una bambola gonfiabile per cani! Ha la forma di un cane e permette al tuo cane in tensione amorosa di sfogare le sue voglie ogni volta che lo desidera, fino ad esaurire ogni sua pulsione." tra un pò la sentiremo sulle reti televisive tra una puntata di maria de filippi e dottor house chissà che nn ci sia qualche acquirente che con la scusa del cane .....
|
![]() |
|
|