|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tutti i cani sono incredibilmente espressivi ma i clc hanno quel tocco in più...ridicoli o simpatici o aggressivi o temibili o affascinanti... i nostri clc ce l'hanno tutti!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come chi è? quel tizio li con quella espressione è inconfondibile...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
io un sospetto ce lo ho..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo stesso "tizio" ha delle foto mentre dorme da far scompisciare e da meritare tranquillamente il podio (tipo il profilo del suo umano!) ma non ci caga neanche...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dunque, oggi è l'ultimo giorno del mese di Aprile. Ritengo il concorso fotografico CONCLUSO. Voi avete tutti fotografato i vostri cani mentre dormivano. Sono tante le foto belle di questa edizione. Ma questo mese è un mese speciale. Perchè uno di loro è sveglio. E' sveglio nei cuori di coloro che hanno vissuto con lui i giorni più belli della sua vita, che lo hanno accudito e si sono fatti coccolare da lui. Lui è sveglio, e lo sarà sempre, nella mente di chi lo ricorderà. Quindi, questo mese il vincitore è Dryas, e i suoi umani Angelo e Simona. Si, Dryas non è stato un perdente, ma un grande e valoroso vincitore. Così ho deciso. Per favore, Angelo e Simona, scegliete il tema del mese di Maggio, perchè in Aprile, fra tanti lupi che dormono, Dryas è sveglio, ma dormirà per sempre. Ho creato per questo mese questo video, con foto che si alternano di CLC che dormono e dedicano il loro sonno a Dryas, che è sveglio. |
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bravo Massimo, Dryas se lo merita!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Nitro...tvb!
|
Quote:
Marta questo è il mio Nitrone!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Nitro...tvb!
|
ma non lo avete ricosciuto? nessuno?
certo che se ringhiava magari era più facile!!!!!!!!!! p.s. bravo Massimo ottima scelta! ciao Dryas
|
|
|
|
#13 | |
|
& boschino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
VIP Member
|
Scarpe Timberland? Calzettoni Best Company? Felpe By American?
![]() Veterana pure io ahimé Tutti schifosamente uguali... una volta, giuro (ok non serve giurare è più che credibile .E meno male che mi è capitato di imbattermi in un irresistibile cucciolo di Collie imprevisto e fuori moda.. come se non bastasse avevo appena prenotato un Siberian Husky bianco-nero con occhi azzurri Last edited by elisa; 04-05-2010 at 21:28. |
|
|
|
![]() |
|
|