|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Pisellino non solo non ha mai accennato a trastullarsi in questo modo, ma non è neanche uno che tende a montare nulla…ogni tanto qualche cane ma è molto raro…secondo me ha una libido pari a zero rispetto agli altri assatanati della sua età, o almeno così la sua mami vuole vede il suo Amore di Pisello di LupoSarà immaturità? bho, non credo perché dicevi che Kazzùk lo fa da quando aveva pochi mesi…anche io sono curiosa di sapere quali sono le statistiche…forza, sparate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
dire "forza sparate", parlando di pippe, non è male Marta
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Dei due maschi che ho avuto nessuno faceva come Alakanuk, ma erano entrambi assatanati credo.. Buck si aggrappava alla gamba e non sembrava un gesto di dominanza dall'espressione
(avevo 12 anni ci stava la tuta rosa Kim invece non si è mai aggrappato alla gamba di nessuno ma diventava matto per ogni femmina (di cane), soprattutto se apparentemente gestibile.. ne consegue che non fosse troppo attratto dalle clc
Last edited by elisa; 12-04-2010 at 23:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Il mio Sirius è un cane serio
|