![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
speriamo non succeda nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Lupo Lucio
|
![]()
qua si vede meglio:
![]() Io non mi preoccuperei troppo, è più lo schifo che il pericolo vero e proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
schifare non mi schifa...
è che con tutte le cose che si sentono delle zecche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il mio cocker non so come ne prendeva un sacco (ma tantissime!) tutte le estati ed è campato felice e giulivo senza mezzo problema di salute fino a 17 anni…(Arian invece no, forse i prodotti che ci sono adesso sono migliori, forse perché vive in casa …non saprei vediamo se siamo così fortunati anche quest'anno) Quindi prevenzione etc, ma non paranoia estrema. Strano però perché effettivamente l'advantix le stende…soprattutto dopo così pochi giorni dall'applicazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Giusto, niente panico ! Se la zecca era piccola è probabile che si era attaccata da poco tempo (ciucciando diventano grandi come grossi lamponi!) e l' advantix non aveva fatto in tempo a fare effetto.
Se non c'è un grosso scambio tra sangue e saliva (=poco tempo che si è attaccata) i rischi sono scarsissimi, magari è pure rincoglionita dallo spot-on. Se dovessero attaccarsi spesso prova a cambiare con ex-spot, magari le zecche della tua zona sono più sensibili a quello.
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
ok, allora sto tranquilla....
adesso vedo come va..se ne prende altre torno al frontline (e toccherà mettere lo scalibur) capperi però, con tutto quel pelo non è per niente facile controllarlo tutto (soprattutto il collo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|