|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
le fiale vanno proprio sparate in gola? non si riesce a fargliele bere da una ciotola?così magari lo lasci ai tuoi amici che sai già che starà bene e non è costretto a stare rinchiuso....infondo berla da una ciotolina con qualcosa che gli piaccia magari, non è lo stesso che nn dargliela per una settimana. o si?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() Sono riuscita a fargli posticipare i lavori fino a lunedì pomeriggio, domenica visto che pasquale non sarà a casa tutto il giorno ho detto a mio padre di iniziare a sistemare la rete posizionandola contro il muretto e fissandola bene contro dei paletti provvisori dovrebbe essere sufficiente....spero....al massimo mio padre si troverà pasquale nel letto di notte.....e io mi troverò di conseguenza sotto a un ponte con pasquale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() vedrai che andrà tutto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Le ditte di materiali per l'ediliza noleggiano recinzioni mobili per cantieri che possono essare usate allo scopo. Sono moduli di rete di grosso spessore con
telaio tubolare di 2m x 2m, sorretti da piedi in cemento e vengono collegate una alle altre con continuità. Qui a San Felice, fanno pure il trasporto a domicilio compreso nel prezzo del noleggio.
![]() |
|
|