![]() |
#241 |
wise and beautiful member
|
![]()
Il piccolo porchiglio dopo un attimo di paura quando siamo sbucati fuori dal buio si è fiondato da Tris (manco lo riconoscesse..) dopo mezz'oretta ha iniziato a mettergli le zampe sulla schiena ed a fargli il movimento pelvico...............AUGURI NICOLO' !!!!!!!
Ovviamente il fatto che Tris lo buttasse per terra solo che con la forza d'urto del ringhio non lo scoraggiava minimamente.... HI hi Hi.... BENVENUTO, SEI DEI NOSTRIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#243 |
VIP Member
|
![]()
ehm...'sti cuccioli che girano ultimamente pare abbiano una sola cosa in testa !
![]()
![]() |
#244 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
![]()
Ecco alcune foto della cucciola che è rimasta a Livorno (lilith) e di Colin (il porchiglio genovese)..
Sabato ci siamo incontrati a Genova per un mini raduno d famiglia (i cuccioli hanno 5 mesi), purtroppo dopo le prime foto la macchina fotografica è deceduta.Spero che il "nonno" abbia qualche iimagine decente delle trote in movimento. I due piccoli a carattere si difendono...COlin si è preso un morsetto dal babbo che non ha gradito le ripetute monte del monello. La piccola Lilith invece sembrava caricata a molla...dopo una giornata era sempre in formissima.Mi dicono che anche il lupacchio romano in quanto a carica è messo bene.Mi manca all'appello San Marino...non riesco a contattarli maremma zucchina! Per ora come indole sono esattamente gli stessi di quando erano qua ed interagivano tra loro. FIsicamente sono impressionanti..si somigliano molto,la femmina è una copia di Wasattina con alcuni tratti di Trissino ma ovviamente essendo femmina l'espressione di mamma si nota tanto.Anche Colin è un perfetto mix,dalle due foto miseria che ho visto di Noah (cucciolo di Roma)anche lui somiglia tantissimo agli altri due...sembrerebbero tutti molto molto somiglianti tra loro. Per il resto non mi pronuncio...aspetto solo di vederli ad un anno/anno e mezzo...non vedo l'ora. Sono molto contenta perchè i proprietari sono tutti soddisfatti e davvero innamorati dei cucciolotti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() erano così: ![]() ![]()
![]() |
#246 |
e la zecca Misha
|
![]()
questi incontri riempiono il cuore e alle volte creano fili sottili per lagami e amicizie che maturano con i cuccioli e si rinforzano anno dopo anno ..... credo sia la cosa più bella che i nostri pelosi ci sappiano regalare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
VIP Member
|
![]()
La femmina è Wasat precisa.
![]() Avevamo una mezza idea di incontrare il maschietto di Roma, poi abbiamo avuto un po' di grane, magari ora rimedieremo ![]()
![]() |
#248 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
GRANDE FEDE!
Complimenti soprattutto per questo: Quote:
![]() Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
![]()
Ah nonno...potresti gentilmente smazzarti a mettere qualche foto che hai fatto??Ti ho visto che le facevi...please!
Non funzionano più neanche gli sms...mi tocca scriverti sui forum.. ![]() Anche tu Niccolò...mi sembra che ne hai fatte...postale"! Riuscissi a venire giù a Roma per il week end dell'Immacolata vorrei andare a trovare il romanaccio...però se voi Navarri anticipate mandatemi qualche foto anche in privato. CIAO
![]() |
#251 |
Senior Member
|
![]()
Foto di famiglia (mezza...da sx Wasat Tristan Lilith Colin)
![]() Noah lupetto romano ![]() Colin...er genovese ![]() Bora la San Marinese ![]() Trissino e Lilith ![]() qui un piccolo album; http://picasaweb.google.it/100911441920737454270 Navarri...ho solo quella foto del lupetto romano..non è che fate i bravi nonni e fate una capatina dal peloso?quel colore lo adoro...se è come spero mi piace molto quel lupetto,sembrerebbe avere delle belle orecchiette Insomma...mi devo fare un album migliore dei miei cuccioli. MI rifarò per il compleanno...ormai manca poco più di un mese. Ciao
![]() |
#252 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
(quando ce vò,ce vò ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Junior Member
|
![]()
Dalla foto Noah mi piace molto, sembra Tristan più bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
fica secca
|
![]()
Non ci posso credere: finalmente una foto del nanetto scuro romano!
![]()
![]() |
#258 |
VIP Member
|
![]()
Dopo quasi un anno guarda che razza di foto
![]() Mo vediamo se riusciamo a fare qualcosa di meglio...il romano proviamo a beccarlo va.
![]() |
#259 |
|
![]()
Bravi nonni!
![]() |
|
|